iLMario Inviato 3 Novembre 2019 Autore Inviato 3 Novembre 2019 Ho come l'impressione che qualcosa non funzioni correttamente, voi che dite? 3 Cita
marcottt Inviato 3 Novembre 2019 Inviato 3 Novembre 2019 beh se stai testando la funzionalità di allineamento del piano mi sembra perfetto, in alternativa... uhmm no forse devi chiamare Huston... 🙂 Cita
Adryzz Inviato 3 Novembre 2019 Inviato 3 Novembre 2019 2 ore fa, iLMario dice: elettronico? Intendi lo stallguard ? Io uso gli ottici. Si esatto, molto comodo, viti in meno da stringere 🙂 1 ora fa, iLMario dice: Ecco una chicca, la luce bianca come il case del display. La lucina è ovviamente la parte più importante della stampante (che tra l'altro o domoticizzato, la posso accendere con un "ok Google, accendi la stampante 3d") Davvero bello, io non posso, mio figlio usa sempre alexa e conoscendolo in una stampa da 1000 ore alla 999 direbbe "Alexa spegni stampante" 😱 Cita
iLMario Inviato 3 Novembre 2019 Autore Inviato 3 Novembre 2019 33 minuti fa, Adryzz dice: 🙂io non posso, mio figlio usa sempre alexa e conoscendolo in una stampa da 1000 ore alla 999 direbbe "Alexa spegni stampante" Non avevo considerato questa cosa.... Io ne ho due di figli 😞 fortunatamente non parlano 1 Cita
marcottt Inviato 3 Novembre 2019 Inviato 3 Novembre 2019 Non li sottovalutare.... Per uno scherzo del genere potrebbero imparare al volo... Sono solo 4 parole [emoji23][emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Tomto Inviato 3 Novembre 2019 Inviato 3 Novembre 2019 3 ore fa, iLMario dice: Ho come l'impressione che qualcosa non funzioni correttamente, voi che dite? Ma che è? Stai costruendo un tagada😂😂😂 Cita
iLMario Inviato 3 Novembre 2019 Autore Inviato 3 Novembre 2019 7 minuti fa, Tomto dice: Ma che è? Stai costruendo un tagada😂😂😂 LOL credo che uno dei motori perda passi, soprattutto se usi gli step/mm giusti (1600) Ma sto usando driver a caso ma piccolini, con vref a caso su motori da 2a. Ci sta che funzioni malissimo Cita
jagger75 Inviato 3 Novembre 2019 Inviato 3 Novembre 2019 oppure puo essere che il carrello sale bene ma ti si è storto il tavolo e non te ne sei accorto 🙂 Cita
iLMario Inviato 3 Novembre 2019 Autore Inviato 3 Novembre 2019 1 minuto fa, jagger75 dice: oppure puo essere che il carrello sale bene ma ti si è storto il tavolo e non te ne sei accorto 🙂 Buona idea, domani verifico il tavolo. 1 1 Cita
Adryzz Inviato 3 Novembre 2019 Inviato 3 Novembre 2019 5 ore fa, iLMario dice: Ho come l'impressione che qualcosa non funzioni correttamente, voi che dite? Ehm, ma i pezzi in pla si son criccati o rotti ? li vedo in crisi, io ho stampato tutto in abs pro e le parti come quelle in nylon caricato fibra di vetro, praticamente iindistruttibile Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.