iLMario Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Ho come l'impressione che qualcosa non funzioni correttamente, voi che dite? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 beh se stai testando la funzionalità di allineamento del piano mi sembra perfetto, in alternativa... uhmm no forse devi chiamare Huston... 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 2 ore fa, iLMario dice: elettronico? Intendi lo stallguard ? Io uso gli ottici. Si esatto, molto comodo, viti in meno da stringere 🙂 1 ora fa, iLMario dice: Ecco una chicca, la luce bianca come il case del display. La lucina è ovviamente la parte più importante della stampante (che tra l'altro o domoticizzato, la posso accendere con un "ok Google, accendi la stampante 3d") Davvero bello, io non posso, mio figlio usa sempre alexa e conoscendolo in una stampa da 1000 ore alla 999 direbbe "Alexa spegni stampante" 😱 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 33 minuti fa, Adryzz dice: 🙂io non posso, mio figlio usa sempre alexa e conoscendolo in una stampa da 1000 ore alla 999 direbbe "Alexa spegni stampante" Non avevo considerato questa cosa.... Io ne ho due di figli 😞 fortunatamente non parlano 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 Non li sottovalutare.... Per uno scherzo del genere potrebbero imparare al volo... Sono solo 4 parole [emoji23][emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 3 ore fa, iLMario dice: Ho come l'impressione che qualcosa non funzioni correttamente, voi che dite? Ma che è? Stai costruendo un tagada😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 7 minuti fa, Tomto dice: Ma che è? Stai costruendo un tagada😂😂😂 LOL credo che uno dei motori perda passi, soprattutto se usi gli step/mm giusti (1600) Ma sto usando driver a caso ma piccolini, con vref a caso su motori da 2a. Ci sta che funzioni malissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 oppure puo essere che il carrello sale bene ma ti si è storto il tavolo e non te ne sei accorto 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2019 1 minuto fa, jagger75 dice: oppure puo essere che il carrello sale bene ma ti si è storto il tavolo e non te ne sei accorto 🙂 Buona idea, domani verifico il tavolo. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 3 Novembre 2019 Condividi Inviato 3 Novembre 2019 5 ore fa, iLMario dice: Ho come l'impressione che qualcosa non funzioni correttamente, voi che dite? Ehm, ma i pezzi in pla si son criccati o rotti ? li vedo in crisi, io ho stampato tutto in abs pro e le parti come quelle in nylon caricato fibra di vetro, praticamente iindistruttibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.