Adryzz Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 Come lo capisco, a me ormai e' arrivato tutto, ho stampato tutto, ma non ho avuto nemmeno il tempo di iniziare.....uff, prima o poi ..... Cita
iLMario Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 In origine il piano era rettificato... Poi l'ho portato al fabbro per i buchi e la fresatura superficiale è andata a farsi benedire.... Dopotutto un fabbro è delicato come un fabbro, appunto 1 1 1 Cita
jagger75 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 Cita Poi l'ho portato al fabbro per i buchi e la fresatura superficiale è andata a farsi benedire.... Dopotutto un fabbro è delicato come un fabbro, appunto te l avevo detto che serviva un tornitore non un fabbro il tornitore avrebbe anche fresato il piano 😉 pero ammazza che bestia di piano ma sei sicuro che si muova?lo vedo molto pesante ma puo darsi che la foto inganna boh 🙂 Cita
iLMario Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 12 minuti fa, jagger75 dice: te l avevo detto che serviva un tornitore non un fabbro il tornitore avrebbe anche fresato il piano 😉 pero ammazza che bestia di piano ma sei sicuro che si muova?lo vedo molto pesante ma puo darsi che la foto inganna boh 🙂 Perché non dovrebbe muoversi? Si muove in Z, con due motori da 2A.... Non è in Y dove dovrebbe fare avanti indietro di continuo Comunque ho un problema, mi servono delle M4 da almeno 8cm, la ferramenta arriva a 6........ Ordinarle online non se ne parla, per 20 centesimi di viti, spenderei tipo 8-10 euro Cita
jagger75 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 8 cm sono tanti ti conviene piu una barra filettata da m4 a sto punto e la tagli da bricoman non se dalle tue parti ci sta Cita
iLMario Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 2 ore fa, jagger75 dice: 8 cm sono tanti ti conviene piu una barra filettata da m4 a sto punto e la tagli da bricoman non se dalle tue parti ci sta Ho bisogno della svasatura in testa.... È la vite che tiene attaccato il bed, passa nei siliconi, entra nel supporto stampato e giu fino alla manopola Bed 10mm, siliconi 15mm circa, pezzo stampato 50mm. Totale 75mm di vite Cita
jagger75 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 hai ragione non avevo pensato alle svasature cmq se ne hai uno vicino di bricoman hanno quasi tutto a viti e bullonerie certo che hai ragione spendere per la spedizione per poco meno di un euro non va bene Cita
iLMario Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 1 minuto fa, jagger75 dice: hai ragione non avevo pensato alle svasature cmq se ne hai uno vicino di bricoman hanno quasi tutto a viti e bullonerie certo che hai ragione spendere per la spedizione per poco meno di un euro non va bene Sono andato prima al Brico: massimo 4*60 E secondo me un bullone non ci sta nel foro del bed altrimenti prendo una barra e glielo incollo con mezzo barattolo di attack. Serve solo a non farlo svitare... Cita
jagger75 Inviato 9 Novembre 2019 Inviato 9 Novembre 2019 no brico,iobrico,bricofer,hanno cose standard fino a 6cm e minimo 4mm hai ragione dovresti provare a qualche negozio di eletrtronica di solito hanno quelle lunghezze e anche diametri da 3 o 2 mm che usano nell assemblaggio di pc o parti elettroniche credo Cita
iLMario Inviato 9 Novembre 2019 Autore Inviato 9 Novembre 2019 Adesso, jagger75 dice: no brico,iobrico,bricofer,hanno cose standard fino a 6cm e minimo 4mm hai ragione dovresti provare a qualche negozio di eletrtronica di solito hanno quelle lunghezze e anche diametri da 3 o 2 mm che usano nell assemblaggio di pc o parti elettroniche credo Per essere martedì la trovo. Volevo però montarlo questo weekend perché lunedì è festa ma allo stato attuale delle cose, prima di martedì non se ne parla e di conseguenza, ci rimetto mano forse il prossimo weeken Per 3 viti maledette.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.