Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

IMG_20191109_105507.jpg

IMG_20191109_105515.jpg

In origine il piano era rettificato... Poi l'ho portato al fabbro per i buchi e la fresatura superficiale è andata a farsi benedire....

Dopotutto un fabbro è delicato come un fabbro, appunto

• Like 1
  • Haha 1
  • Confused 1
Inviato

Poi l'ho portato al fabbro per i buchi e la fresatura superficiale è andata a farsi benedire....

Dopotutto un fabbro è delicato come un fabbro, appunto

te l avevo detto che serviva un tornitore non un fabbro il tornitore avrebbe anche fresato il piano 😉 

pero ammazza che bestia di piano ma sei sicuro che si muova?lo vedo molto pesante ma puo darsi che la foto inganna boh 🙂 

Inviato
12 minuti fa, jagger75 dice:

te l avevo detto che serviva un tornitore non un fabbro il tornitore avrebbe anche fresato il piano 😉 

pero ammazza che bestia di piano ma sei sicuro che si muova?lo vedo molto pesante ma puo darsi che la foto inganna boh 🙂 

Perché non dovrebbe muoversi? Si muove in Z, con due motori da 2A.... Non è in Y dove dovrebbe fare avanti indietro di continuo

Comunque ho un problema, mi servono delle M4 da almeno 8cm, la ferramenta arriva a 6........ Ordinarle online non se ne parla, per 20 centesimi di viti, spenderei tipo 8-10 euro

Inviato
2 ore fa, jagger75 dice:

8 cm sono tanti ti conviene piu una barra filettata da m4 a sto punto e la tagli da bricoman non se dalle tue parti ci sta 

Ho bisogno della svasatura in testa.... È la vite che tiene attaccato il bed, passa nei siliconi, entra nel supporto stampato e giu fino alla manopola

Bed 10mm, siliconi 15mm circa, pezzo stampato 50mm. Totale 75mm di vite

Inviato

hai ragione non avevo pensato alle svasature cmq se ne hai uno vicino di bricoman hanno quasi tutto a viti e bullonerie 

certo che hai ragione spendere per la spedizione per poco meno di un euro non va bene

Inviato
1 minuto fa, jagger75 dice:

hai ragione non avevo pensato alle svasature cmq se ne hai uno vicino di bricoman hanno quasi tutto a viti e bullonerie 

certo che hai ragione spendere per la spedizione per poco meno di un euro non va bene

Sono andato prima al Brico: massimo 4*60

E secondo me un bullone non ci sta nel foro del bed altrimenti prendo una barra e glielo incollo con mezzo barattolo di attack. Serve solo a non farlo svitare...

Inviato

no brico,iobrico,bricofer,hanno cose standard fino a 6cm e minimo 4mm hai ragione dovresti provare   a qualche negozio di eletrtronica di solito hanno quelle lunghezze e anche diametri da 3 o 2 mm che usano nell assemblaggio di pc o parti elettroniche credo

Inviato
Adesso, jagger75 dice:

no brico,iobrico,bricofer,hanno cose standard fino a 6cm e minimo 4mm hai ragione dovresti provare   a qualche negozio di eletrtronica di solito hanno quelle lunghezze e anche diametri da 3 o 2 mm che usano nell assemblaggio di pc o parti elettroniche credo

Per essere martedì la trovo. Volevo però montarlo questo weekend perché lunedì è festa ma allo stato attuale delle cose, prima di martedì non se ne parla e di conseguenza, ci rimetto mano forse il prossimo weeken

Per 3 viti maledette....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...