Adryzz Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Come lo capisco, a me ormai e' arrivato tutto, ho stampato tutto, ma non ho avuto nemmeno il tempo di iniziare.....uff, prima o poi ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 In origine il piano era rettificato... Poi l'ho portato al fabbro per i buchi e la fresatura superficiale è andata a farsi benedire.... Dopotutto un fabbro è delicato come un fabbro, appunto 1 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Cita Poi l'ho portato al fabbro per i buchi e la fresatura superficiale è andata a farsi benedire.... Dopotutto un fabbro è delicato come un fabbro, appunto te l avevo detto che serviva un tornitore non un fabbro il tornitore avrebbe anche fresato il piano 😉 pero ammazza che bestia di piano ma sei sicuro che si muova?lo vedo molto pesante ma puo darsi che la foto inganna boh 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 12 minuti fa, jagger75 dice: te l avevo detto che serviva un tornitore non un fabbro il tornitore avrebbe anche fresato il piano 😉 pero ammazza che bestia di piano ma sei sicuro che si muova?lo vedo molto pesante ma puo darsi che la foto inganna boh 🙂 Perché non dovrebbe muoversi? Si muove in Z, con due motori da 2A.... Non è in Y dove dovrebbe fare avanti indietro di continuo Comunque ho un problema, mi servono delle M4 da almeno 8cm, la ferramenta arriva a 6........ Ordinarle online non se ne parla, per 20 centesimi di viti, spenderei tipo 8-10 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 8 cm sono tanti ti conviene piu una barra filettata da m4 a sto punto e la tagli da bricoman non se dalle tue parti ci sta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 2 ore fa, jagger75 dice: 8 cm sono tanti ti conviene piu una barra filettata da m4 a sto punto e la tagli da bricoman non se dalle tue parti ci sta Ho bisogno della svasatura in testa.... È la vite che tiene attaccato il bed, passa nei siliconi, entra nel supporto stampato e giu fino alla manopola Bed 10mm, siliconi 15mm circa, pezzo stampato 50mm. Totale 75mm di vite Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 hai ragione non avevo pensato alle svasature cmq se ne hai uno vicino di bricoman hanno quasi tutto a viti e bullonerie certo che hai ragione spendere per la spedizione per poco meno di un euro non va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 1 minuto fa, jagger75 dice: hai ragione non avevo pensato alle svasature cmq se ne hai uno vicino di bricoman hanno quasi tutto a viti e bullonerie certo che hai ragione spendere per la spedizione per poco meno di un euro non va bene Sono andato prima al Brico: massimo 4*60 E secondo me un bullone non ci sta nel foro del bed altrimenti prendo una barra e glielo incollo con mezzo barattolo di attack. Serve solo a non farlo svitare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 9 Novembre 2019 Condividi Inviato 9 Novembre 2019 no brico,iobrico,bricofer,hanno cose standard fino a 6cm e minimo 4mm hai ragione dovresti provare a qualche negozio di eletrtronica di solito hanno quelle lunghezze e anche diametri da 3 o 2 mm che usano nell assemblaggio di pc o parti elettroniche credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2019 Adesso, jagger75 dice: no brico,iobrico,bricofer,hanno cose standard fino a 6cm e minimo 4mm hai ragione dovresti provare a qualche negozio di eletrtronica di solito hanno quelle lunghezze e anche diametri da 3 o 2 mm che usano nell assemblaggio di pc o parti elettroniche credo Per essere martedì la trovo. Volevo però montarlo questo weekend perché lunedì è festa ma allo stato attuale delle cose, prima di martedì non se ne parla e di conseguenza, ci rimetto mano forse il prossimo weeken Per 3 viti maledette.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.