iLMario Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Inviato 14 Gennaio 2020 24 minuti fa, Tomto dice: @iLMario quando pensi di terminarla? 😉 Boh, settembre 😄 Mi manca da collegare le due ventole (devo andare a comprare i jst precrimpati per giuntare i cavi, il cavo della ventola altrimenti non mi entra nel connettore, essendo da 0.75) e prolungare l'endstop X 1 ora di lavoro, ma non posso mettermi a crimpare, tagliare cavi, giuntare etc etc con i bimbi in casa, sopratutto se devo usare i termorestringenti colorati, appena li vedono impazziscono 😄 😄 😄 😄 Cita
iLMario Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Inviato 16 Gennaio 2020 Sapete dirmi dove trovare dei connettore JST a due pin (col doppio dentino, quelli delle ventole per intenderci) già crimpati (quelli con lo spezzone di cavo nero e rosso) Diversamente dovrei fare doppia giunta, non ho voglia....... Cita
iLMario Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Inviato 17 Gennaio 2020 Piccolo progresso: cavo endstop X giuntato e messo in posizione. Cavo ventilatore stampa giuntato e messo in posizione. Mi manca da crimpare il cavo del motore (a meno che non si trovi un cavo già fatto a 4 pin da ambo i lati e non a 6) e il cavo della ventola hotend (non ho il connettore) 1 Cita
iLMario Inviato 18 Gennaio 2020 Autore Inviato 18 Gennaio 2020 3 ore fa, Tomto dice: Dai che manca poco 😉 In realtà, l'ho finita, prima. Ho attaccato tutto, ventole, motore estrusore ed endstop. Ad essere pignoli devo attaccare lo stepdown per il Raspberry ma se non altro la stampante ora è completa Devo passare i cavi nelle canaline posteriori e fare le regolazioni, il bed mi dà problemi, si sregola anche senza usarlo. Foto fatta di fretta per provare solo i coperchi delle canale, dovrò ovviamente mettere al loro posto i cavi spenzoloni 3 Cita
Davide87 Inviato 18 Gennaio 2020 Inviato 18 Gennaio 2020 44 minuti fa, iLMario dice: In realtà, l'ho finita, prima. Ho attaccato tutto, ventole, motore estrusore ed endstop. Ad essere pignoli devo attaccare lo stepdown per il Raspberry ma se non altro la stampante ora è completa Devo passare i cavi nelle canaline posteriori e fare le regolazioni, il bed mi dà problemi, si sregola anche senza usarlo. Foto fatta di fretta per provare solo i coperchi delle canale, dovrò ovviamente mettere al loro posto i cavi spenzoloni Bellissimo lavoro! Cita
iLMario Inviato 18 Gennaio 2020 Autore Inviato 18 Gennaio 2020 55 minuti fa, Davide87 dice: Bellissimo lavoro! Poteva venire meglio. Devo trovare mezz'ora per mettere via quei cavi, così non si ragiona Cita
jagger75 Inviato 18 Gennaio 2020 Inviato 18 Gennaio 2020 Adesso si che sembra appena comperata 😁 Inizia La Stampa? Cita
iLMario Inviato 18 Gennaio 2020 Autore Inviato 18 Gennaio 2020 44 minuti fa, jagger75 dice: Adesso si che sembra appena comperata 😁 Inizia La Stampa? No, perché ho problemi con gli endstop Z, devo trovare una soluzione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.