Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, Tomto dice:

@iLMario quando pensi di terminarla? 😉

Boh, settembre 😄

Mi manca da collegare le due ventole (devo andare a comprare i jst precrimpati per giuntare i cavi, il cavo della ventola altrimenti non mi entra nel connettore, essendo da 0.75) e prolungare l'endstop X

1 ora di lavoro, ma non posso mettermi a crimpare, tagliare cavi, giuntare etc etc con i bimbi in casa, sopratutto se devo usare i termorestringenti colorati, appena li vedono impazziscono 😄 😄 😄 😄

Inviato

Sapete dirmi dove trovare dei connettore JST a due pin (col doppio dentino, quelli delle ventole per intenderci) già crimpati (quelli con lo spezzone di cavo nero e rosso)

Diversamente dovrei fare doppia giunta, non ho voglia.......

Inviato

Piccolo progresso: cavo endstop X giuntato e messo in posizione. Cavo ventilatore stampa giuntato e messo in posizione. Mi manca da crimpare il cavo del motore (a meno che non si trovi un cavo già fatto a 4 pin da ambo i lati e non a 6) e il cavo della ventola hotend (non ho il connettore)

• Like 1
Inviato
3 ore fa, Tomto dice:

Dai che manca poco 😉

In realtà, l'ho finita, prima. Ho attaccato tutto, ventole, motore estrusore ed endstop.

Ad essere pignoli devo attaccare lo stepdown per il Raspberry ma se non altro la stampante ora è completa

Devo passare i cavi nelle canaline posteriori e fare le regolazioni, il bed mi dà problemi, si sregola anche senza usarlo.

Foto fatta di fretta per provare solo i coperchi delle canale, dovrò ovviamente mettere al loro posto i cavi spenzoloni

MVIMG_20200118_104442.jpg

• Like 3
Inviato
44 minuti fa, iLMario dice:

In realtà, l'ho finita, prima. Ho attaccato tutto, ventole, motore estrusore ed endstop.

Ad essere pignoli devo attaccare lo stepdown per il Raspberry ma se non altro la stampante ora è completa

Devo passare i cavi nelle canaline posteriori e fare le regolazioni, il bed mi dà problemi, si sregola anche senza usarlo.

Foto fatta di fretta per provare solo i coperchi delle canale, dovrò ovviamente mettere al loro posto i cavi spenzoloni

MVIMG_20200118_104442.jpg

Bellissimo lavoro!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...