iLMario Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Ieri ho fatto una stampa di prova, il cagnolino creality (che in realtà è makerbot) È uscito decapitato perché il tubo si è ritrovato schiacciato da qualche parte, in effetti fa un brutto giro, ha delle pieghe che non riesco a stendere e più volte mi si è incastrato, vuoi sul secondo estrusore, vuoi su altre sporgenze... Devo mettere un qualcosa per tenerlo alto ed al centro della stampante Ho poi una sorta di wobble da fare paura Se non fosse per il wobble ed il problema di precisione endstop su Z, sarei a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 4 ore fa, iLMario dice: Ieri ho fatto una stampa di prova, il cagnolino creality (che in realtà è makerbot) È uscito decapitato perché il tubo si è ritrovato schiacciato da qualche parte, in effetti fa un brutto giro, ha delle pieghe che non riesco a stendere e più volte mi si è incastrato, vuoi sul secondo estrusore, vuoi su altre sporgenze... Devo mettere un qualcosa per tenerlo alto ed al centro della stampante Ho poi una sorta di wobble da fare paura Se non fosse per il wobble ed il problema di precisione endstop su Z, sarei a posto Wobble....... Asse z in tensione?.... Non è che torniamo al tread della A20M? Ti prego dimmi che sai già come sistemare la situazione....... Non farla diventare "Blv serie odyssey " 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 🤣🤣🤣🤣🤣 La pietra che rotola non raccoglie mai sugo A volte ritornano 😎🤣 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Perché, non vi piacciono i miei thread? Che brutte persone.... 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 1 ora fa, iLMario dice: Perché, non vi piacciono i miei thread? Che brutte persone.... 😄 Sono i migliori thread di tutto il forum😀 Interessanti e per fortuna spesso ci scappa anche qualche risata Grande @iLMario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Scherzando e ridendo sono davvero i più lunghi (perciò sarebbe da istituire un premio o un record) però veramente sono i più istruttivi Diamo a Cesare quel che è di Cesare 👍🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 no no, ormai me la lego al dito. cattivoni, insensibili. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 22 ore fa, iLMario dice: Ho poi una sorta di wobble da fare paura Assurdo, non capisco come sia possibile, hai un piatto bello pesante e dritto, trapezie passo 2 e guide lineari, di meglio non c'e', tensione cinghie forse ? vref bassa sui motori X e Y ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 27 minuti fa, Adryzz dice: Assurdo, non capisco come sia possibile, hai un piatto bello pesante e dritto, trapezie passo 2 e guide lineari, di meglio non c'e', tensione cinghie forse ? vref bassa sui motori X e Y ? Tensione cinghie può essere, ma buona parte dei problemi è data da un motore che fa il sonnellino. Stampando un vaso,il motore dovrebbe girare sempre e nonostante ciò, quello di destra ogni tanto si ferma un secondo O è mezzo morto il motore, o il driver, o entrambi o vref scazzata o tutte e tre le cose La stampa termina con il bed così, il motore Z di destra è infatti quello che si appisola (e secondo me è anche quello che perde passi, di cui parlavo giorni fa) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 23 ore fa, iLMario dice: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.