marcottt Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Giochi a warthunder? [emoji23]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 8 minuti fa, marcottt dice: Giochi a warthunder? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Certo, stampo munizioni Comunque, nonostante il peso, la struttura etc etc, vibra comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Ma dai come fa a vibrare? Il cubo in teoria è fatto per scaricare vibrazioni sui 8 angoli meccanicamente parlando Ma dici sul serio? O ti stai burlando di noi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Io gli credo senza indugio. Ho pure io una stampante che *sulla carta* dovrebbe pure resistere alle pallottole ma in pratica è meno affidabile di una Anet A8 appena tirata fuori dalla scatola... La stampa 3d non è una scienza esatta, anzi...Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 È vedrai ci credo ha costruito un semicingolato, 😅 apparte gli scherzi credo che alla fine se le vibrazioni sono nella norma, forse è solo un discorso di velocità, alla fine la velocità non è per forza sinonimo di stampe migliori, ad esempio per me le schede da 32bit si sposano bene con le stampanti stile prusa, propio per la meccanica a cinghia che reputo più scorrevole, a scapito della precisione, esempio sono i cubi di calibrazione che sulle stampanti a cinghia sono fondamentali, dato che le cinghie con il tempo tendono ad allentarsi è consumarsi, quindi prima di stampare qualcosa che debba rispettare determinate tolleranze sono fondamentali i cubi di calibrazione. Nel tuo caso è mezzo e mezzo, l'asse dove si muove l'estrusore è comandato dalla cinghia, invece il bed ha movimenti meno fluidi ma più precisi, una volta calibrato bene non ci dovresti mettere più le mani. Io i 2208 li metterei per spostare l'estrusore e poi lascerei gli 8825 per spostare il bed, se funzionano non credo creino artefatti, peccato che i 2208 non vadano per l'estrusore, io proverei abbassando la vref. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Vibra, fidatevi, vibra. Se appoggio la mano, ad ogni cambio di direzione si sente il telaio vibrare Per ora risolvo così : lv8729 sugli estrusori, drv8825 su Z e probabilmente anche su X e Y Appena lerdge mi risponde, ordino i 2209 da loro almeno funzionano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 11 ore fa, iLMario dice: https://it.aliexpress.com/item/33029587820.html E quale dei due tipi hai preso? I paddini vicino R1 sono saldati (UART) oppure dissaldati? Nel caso tu abbia la versione UART ti basta aspirare lo stagno su quei paddini e torni in STANDALONE, così ti togli il dubbio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 4 minuti fa, invernomuto dice: E quale dei due tipi hai preso? I paddini vicino R1 sono saldati (UART) oppure dissaldati? Nel caso tu abbia la versione UART ti basta aspirare lo stagno su quei paddini e torni in STANDALONE, così ti togli il dubbio. due tipi ? Quali sono i due tipi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Adesso, iLMario dice: due tipi ? Quali sono i due tipi ? Del link che mi hai mandato sono selezionabili due tipologie di driver: DIY (Fai da te): che hanno i paddini vicino ad R1 dissaldati, quindi sono STANDALONE UART: hanno i paddini vicino R1 saldati, sono ovviamente UART. Quale hai tu? Foto del tuo driver da sotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 1 minuto fa, invernomuto dice: Del link che mi hai mandato sono selezionabili due tipologie di driver: DIY (Fai da te): che hanno i paddini vicino ad R1 dissaldati, quindi sono STANDALONE UART: hanno i paddini vicino R1 saldati, sono ovviamente UART. Quale hai tu? Foto del tuo driver da sotto? porco cazzo aspetta aspetta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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