iLMario Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 8 ore fa, Tomto dice: azz....dalla cina i v 3.0 in uart (sempre fysetech) costano meno di 22 euro x 5 driver...in standalone penso lo stesso...su amazon ci caricano un sacco Si, caricano spedizione, dogana, costi di Amazon ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Si, caricano spedizione, dogana, costi di Amazon ecc eccVero, però bisogna ammettere che paghiamo pure una politica di garanzia/reso senza eguali...Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 37 minuti fa, invernomuto dice: Vero, però bisogna ammettere che paghiamo pure una politica di garanzia/reso senza eguali... certo, per questo li voglio ordinare su amazon, costano il doppio ma almeno se non dovessero andare bene, li rendo Continuano a non esserci, a dire il vero, manca tutto il brand fysetc 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 16 minuti fa, iLMario dice: Continuano a non esserci, a dire il vero, manca tutto il brand fysetc Ci sono con nomi diversi e non in prime, probabilmente spediti dalla Cina... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 47 minuti fa, invernomuto dice: Vero, però bisogna ammettere che paghiamo pure una politica di garanzia/reso senza eguali... Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 9 minuti fa, iLMario dice: certo, per questo li voglio ordinare su amazon, costano il doppio ma almeno se non dovessero andare bene, li rendo Continuano a non esserci, a dire il vero, manca tutto il brand fysetc Su reso/garanzia nulla da dire .I primi 2208 li ho presi anch'io su Amazon ma due anni fa erano poco diffusi in Italia venivano lo stesso dalla Cina non c'era prime disponibile ed erano presenti solo i fysetech , la spedizione era però comunque abbastanza celere. I 2130 dalla cina ma l'intenzione era di avere driver di riserva non avevo fretta ne grandi pretese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 8 minuti fa, invernomuto dice: probabilmente spediti dalla Cina... Appunto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Driver cambiati, mi sono già partiti i timpani........... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Non funziona niente uguale. Ho provato tutte le vref, passando da .8 ampere a 1.48 ampere (motori da 1.5 ampere all'estrusore). Perde passi ugualmente. Domani faccio una prova ad 1/16 invece che 1/32 ma mi sembra strano, stesso motore e stesso driver, ad 1/32, funzionano bene nella geeetech Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 8 minuti fa, iLMario dice: Non funziona niente uguale. Ho provato tutte le vref, passando da .8 ampere a 1.48 ampere (motori da 1.5 ampere all'estrusore). Perde passi ugualmente. perde passi anche su x e y? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 In rete ho trovato questo non so se può essere utile https://youtu.be/bMbbTnNFPyw 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.