iLMario Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Non male..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 1 ora fa, Joker78 dice: Non male..... Per non essere calibrata, si . La stampa dopo è fallita, non estrudeva più, ero già pronto a buttare tutto nel fiume, fortunatamente è il mio "solito" problema della ruota godronata che si allenta sull'albero del motore, di solito la fisso con una dose generosa di attack ma qui mi son dimenticato e puntualmente ha ceduto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 mi sa che manca ancora il settaggio giusto dello slicer è la foto venuta male ? sembra ci siano 2 v sovrapposte ...o ci vedo male io? Sei sicuramente sulla buona strada .La macchina sembra avere un buon potenziale ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Se puoi mettici il frena filetti medio, ma una gocciolina altrimenti non la sviti più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 29 minuti fa, Tomto dice: mi sa che manca ancora il settaggio giusto dello slicer Assolutamente 30 minuti fa, Tomto dice: è la foto venuta male ? sembra ci siano 2 v sovrapposte ...o ci vedo male io? Credo ci siano due V sovrapposte, non sono i driver? 26 minuti fa, Joker78 dice: Se puoi mettici il frena filetti medio, ma una gocciolina altrimenti non la sviti più L'obiettivo è fare in modo che non si sviti più, butto via il motore piuttosto. Ho già fallito troppe stampe per sto motivo. E comunque, anche stringendo, continua a rompere il filo. Boh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Se l'obbiettivo è non svitarlo più allora metti quello forte e abbonda, vedrai che dopo ti ci vuole la fiaccola per allentarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 9 minuti fa, Joker78 dice: Se l'obbiettivo è non svitarlo più allora metti quello forte e abbonda, vedrai che dopo ti ci vuole la fiaccola per allentarlo. Incolla più dell'attack? Perché nonostante una generosa dose di Attack, sulla geeetech si è staccato da solo. Ed io ho incollato l'intera ruota all'albero, il grano e tutto il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 22 minuti fa, iLMario dice: Incolla più dell'attack? Perché nonostante una generosa dose di Attack, sulla geeetech si è staccato da solo. Ed io ho incollato l'intera ruota all'albero, il grano e tutto il resto L'attack non regge le vibrazioni, il frena filetti se cè una filettatura sono fatti apposta per non far svitare le viti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 5 minuti fa, Joker78 dice: L'attack non regge le vibrazioni, il frena filetti se cè una filettatura sono fatti apposta per non far svitare le viti. Ok allora vedo di rimediare il frenafiletti. O una colla bicomponente O lo faccio saldare del fabbro sto ingranaggio di merda 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.