iLMario Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Inviato 8 Febbraio 2020 1 ora fa, Joker78 dice: Non male..... Per non essere calibrata, si . La stampa dopo è fallita, non estrudeva più, ero già pronto a buttare tutto nel fiume, fortunatamente è il mio "solito" problema della ruota godronata che si allenta sull'albero del motore, di solito la fisso con una dose generosa di attack ma qui mi son dimenticato e puntualmente ha ceduto Cita
Tomto Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 mi sa che manca ancora il settaggio giusto dello slicer è la foto venuta male ? sembra ci siano 2 v sovrapposte ...o ci vedo male io? Sei sicuramente sulla buona strada .La macchina sembra avere un buon potenziale ... Cita
Joker78 Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 Se puoi mettici il frena filetti medio, ma una gocciolina altrimenti non la sviti più Cita
iLMario Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Inviato 8 Febbraio 2020 29 minuti fa, Tomto dice: mi sa che manca ancora il settaggio giusto dello slicer Assolutamente 30 minuti fa, Tomto dice: è la foto venuta male ? sembra ci siano 2 v sovrapposte ...o ci vedo male io? Credo ci siano due V sovrapposte, non sono i driver? 26 minuti fa, Joker78 dice: Se puoi mettici il frena filetti medio, ma una gocciolina altrimenti non la sviti più L'obiettivo è fare in modo che non si sviti più, butto via il motore piuttosto. Ho già fallito troppe stampe per sto motivo. E comunque, anche stringendo, continua a rompere il filo. Boh Cita
Joker78 Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 Se l'obbiettivo è non svitarlo più allora metti quello forte e abbonda, vedrai che dopo ti ci vuole la fiaccola per allentarlo. Cita
iLMario Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Inviato 8 Febbraio 2020 9 minuti fa, Joker78 dice: Se l'obbiettivo è non svitarlo più allora metti quello forte e abbonda, vedrai che dopo ti ci vuole la fiaccola per allentarlo. Incolla più dell'attack? Perché nonostante una generosa dose di Attack, sulla geeetech si è staccato da solo. Ed io ho incollato l'intera ruota all'albero, il grano e tutto il resto Cita
Joker78 Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 22 minuti fa, iLMario dice: Incolla più dell'attack? Perché nonostante una generosa dose di Attack, sulla geeetech si è staccato da solo. Ed io ho incollato l'intera ruota all'albero, il grano e tutto il resto L'attack non regge le vibrazioni, il frena filetti se cè una filettatura sono fatti apposta per non far svitare le viti. Cita
iLMario Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Inviato 8 Febbraio 2020 5 minuti fa, Joker78 dice: L'attack non regge le vibrazioni, il frena filetti se cè una filettatura sono fatti apposta per non far svitare le viti. Ok allora vedo di rimediare il frenafiletti. O una colla bicomponente O lo faccio saldare del fabbro sto ingranaggio di merda 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.