Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Joker78 dice:

Non male.....

Per non essere calibrata, si .

La stampa dopo è fallita, non estrudeva più, ero già pronto a buttare tutto nel fiume, fortunatamente è il mio "solito" problema della ruota godronata che si allenta sull'albero del motore, di solito la fisso con una dose generosa di attack ma qui mi son dimenticato e puntualmente ha ceduto

Inviato

mi sa che manca ancora il settaggio giusto dello slicer

10.png.0c97f87862a7eb085221f850bfd0ab4b.png

è la foto venuta male ? sembra ci siano 2 v sovrapposte ...o ci vedo male io?

Sei sicuramente sulla buona strada .La macchina sembra avere un buon potenziale ...

Inviato
29 minuti fa, Tomto dice:

mi sa che manca ancora il settaggio giusto dello slicer

Assolutamente

30 minuti fa, Tomto dice:

è la foto venuta male ? sembra ci siano 2 v sovrapposte ...o ci vedo male io?

Credo ci siano due V sovrapposte, non sono i driver?

26 minuti fa, Joker78 dice:

Se puoi mettici il frena filetti medio, ma una gocciolina altrimenti non la sviti più 

L'obiettivo è fare in modo che non si sviti più, butto via il motore piuttosto. Ho già fallito troppe stampe per sto motivo.

E comunque, anche stringendo, continua a rompere il filo. Boh

Inviato
9 minuti fa, Joker78 dice:

Se l'obbiettivo è non svitarlo più allora metti quello forte e abbonda, vedrai che dopo ti ci vuole la fiaccola per allentarlo. 

Incolla più dell'attack? Perché nonostante una generosa dose di Attack, sulla geeetech si è staccato da solo. Ed io ho incollato l'intera ruota all'albero, il grano e tutto il resto

Inviato
22 minuti fa, iLMario dice:

Incolla più dell'attack? Perché nonostante una generosa dose di Attack, sulla geeetech si è staccato da solo. Ed io ho incollato l'intera ruota all'albero, il grano e tutto il resto

L'attack non regge le vibrazioni, il frena filetti se cè una filettatura sono fatti apposta per non far svitare le viti.

Inviato
5 minuti fa, Joker78 dice:

L'attack non regge le vibrazioni, il frena filetti se cè una filettatura sono fatti apposta per non far svitare le viti.

Ok allora vedo di rimediare il frenafiletti. O una colla bicomponente

O lo faccio saldare del fabbro sto ingranaggio di merda

• Haha 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...