Vai al contenuto

BLV mgn Cube

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Joker78 dice:

Non male.....

Per non essere calibrata, si .

La stampa dopo è fallita, non estrudeva più, ero già pronto a buttare tutto nel fiume, fortunatamente è il mio "solito" problema della ruota godronata che si allenta sull'albero del motore, di solito la fisso con una dose generosa di attack ma qui mi son dimenticato e puntualmente ha ceduto

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Tomto dice:

mi sa che manca ancora il settaggio giusto dello slicer

Assolutamente

30 minuti fa, Tomto dice:

è la foto venuta male ? sembra ci siano 2 v sovrapposte ...o ci vedo male io?

Credo ci siano due V sovrapposte, non sono i driver?

26 minuti fa, Joker78 dice:

Se puoi mettici il frena filetti medio, ma una gocciolina altrimenti non la sviti più 

L'obiettivo è fare in modo che non si sviti più, butto via il motore piuttosto. Ho già fallito troppe stampe per sto motivo.

E comunque, anche stringendo, continua a rompere il filo. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Joker78 dice:

Se l'obbiettivo è non svitarlo più allora metti quello forte e abbonda, vedrai che dopo ti ci vuole la fiaccola per allentarlo. 

Incolla più dell'attack? Perché nonostante una generosa dose di Attack, sulla geeetech si è staccato da solo. Ed io ho incollato l'intera ruota all'albero, il grano e tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, iLMario dice:

Incolla più dell'attack? Perché nonostante una generosa dose di Attack, sulla geeetech si è staccato da solo. Ed io ho incollato l'intera ruota all'albero, il grano e tutto il resto

L'attack non regge le vibrazioni, il frena filetti se cè una filettatura sono fatti apposta per non far svitare le viti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Joker78 dice:

L'attack non regge le vibrazioni, il frena filetti se cè una filettatura sono fatti apposta per non far svitare le viti.

Ok allora vedo di rimediare il frenafiletti. O una colla bicomponente

O lo faccio saldare del fabbro sto ingranaggio di merda

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...