Tomto Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 56 minuti fa, iLMario dice: Credo ci siano due V sovrapposte, non sono i driver? Vero adesso non hai i tmc. Non mi ero ricordato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 HO CAPITO! ora ricordo, ho la gola microswiss originale, per non so quale motivo è obbligatorio mettere la pasta termica tra lei e il dissipatore Avevo lo stesso problema sulla geeetech da quando misi la gola originale, appena ho messo la pasta, zero problemi. Senza pasta, almeno qui da me, è impossibile stampare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 Il 9/2/2020 at 18:32, iLMario dice: HO CAPITO! ora ricordo, ho la gola microswiss originale, per non so quale motivo è obbligatorio mettere la pasta termica tra lei e il dissipatore Avevo lo stesso problema sulla geeetech da quando misi la gola originale, appena ho messo la pasta, zero problemi. Senza pasta, almeno qui da me, è impossibile stampare Confermo. Ho messo la pasta ed ho completato subito 2 stampe. (una delle quali era fallita ben 4 volte, senza la pasta) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Febbraio 2020 Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 42 minuti fa, iLMario dice: Confermo. Ho messo la pasta ed ho completato subito 2 stampe. (una delle quali era fallita ben 4 volte, senza la pasta) Dove metti la pasta termica ? non ricordo bene il microswiss. Hai un link dell'assemblaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 12 minuti fa, Tomto dice: Dove metti la pasta termica ? non ricordo bene il microswiss. Hai un link dell'assemblaggio? Sopra la gola in modo che avvitando faccia contatto con il dissipatore È un V6 classico, ma con gola di qualità prodotta da microswiss 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 @iLMario. Ma in pratica se il problema era la gola , con i driver come siamo messi? Su zeta avevi risolto con gli A4988 ora hai gli 8825. I 2209 li metterai solo su XY ed E ? In sostanza come intendi procedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Io vorrei mettere i 2209 ovunque, sinceramente. Adesso ogni volta che stampo mi partono i timpani, non so quanto resisto ancora..... da valutare se tenere gli LV all'estrusore. Su questo ci si può ragionare, non vorrei che i 2209 avessero i soliti problemi del 2208 se messi su E, e vedere stampe fallire dopo 30 ore per motivi ignoti a colpa del driver..... non è bello. Il sensore capacitivo che sto usando al posto del bltouch, per lo meno nella lerdge, funziona benissimo. Mi piace un sacco (per ora) Devo regolare la ritrazione e poco altro, credo. Se riesco tra una decina di giorni la porto in ufficio e libero la camera da letto 😄 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 2 ore fa, iLMario dice: da valutare se tenere gli LV all'estrusore. Su questo ci si può ragionare, non vorrei che i 2209 avessero i soliti problemi del 2208 se messi su E, se qualcosa va storto almeno sai dove è il problema proverei i tmc 2 ore fa, iLMario dice: Il sensore capacitivo che sto usando al posto del bltouch, per lo meno nella lerdge, funziona benissimo. Differenze con il bl ? 2 ore fa, iLMario dice: Devo regolare la ritrazione e poco altro, credo. Se riesco tra una decina di giorni la porto in ufficio e libero la camera da letto 😄 😄 ?????Aspetta ..... hai assemblato la stampante in camera da letto? e non ti hanno cacciato di casa?😂 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 ?????Aspetta ..... hai assemblato la stampante in camera da letto? e non ti hanno cacciato di casa?[emoji23] [emoji23]Io non avrei problemi.... Sarei sicuramente in altra camera in altra casa [emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 1 ora fa, Tomto dice: Differenze con il bl ? non sono in grado di valutare perchè: 1) il bltouch non mi funziona a dovere sulla BLV (probabile colpa mia causa prolunga dei cavi più testardaggine del firmware lerdge) 2) il bltouch non sono mai riuscito a farlo livellare nemmeno su marlin quindi la differenza è una: questo funziona, il bltouch no, ma vale per me. 1 ora fa, Tomto dice: ?????Aspetta ..... hai assemblato la stampante in camera da letto? e non ti hanno cacciato di casa?😂 😂 Si.............. In effetti adesso che mi ci fai pensare, ecco cosa sono questi vestiti accatastati di sotto nel corridoio, mi sembravano familiari........ 36 minuti fa, marcottt dice: Io non avrei problemi.... Sarei sicuramente in altra camera in altra casa io infatti non ho specificato quale camera........ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.