Tomto Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 56 minuti fa, iLMario dice: Credo ci siano due V sovrapposte, non sono i driver? Vero adesso non hai i tmc. Non mi ero ricordato. Cita
iLMario Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Inviato 9 Febbraio 2020 HO CAPITO! ora ricordo, ho la gola microswiss originale, per non so quale motivo è obbligatorio mettere la pasta termica tra lei e il dissipatore Avevo lo stesso problema sulla geeetech da quando misi la gola originale, appena ho messo la pasta, zero problemi. Senza pasta, almeno qui da me, è impossibile stampare Cita
iLMario Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 Il 9/2/2020 at 18:32, iLMario dice: HO CAPITO! ora ricordo, ho la gola microswiss originale, per non so quale motivo è obbligatorio mettere la pasta termica tra lei e il dissipatore Avevo lo stesso problema sulla geeetech da quando misi la gola originale, appena ho messo la pasta, zero problemi. Senza pasta, almeno qui da me, è impossibile stampare Confermo. Ho messo la pasta ed ho completato subito 2 stampe. (una delle quali era fallita ben 4 volte, senza la pasta) 1 Cita
Tomto Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 42 minuti fa, iLMario dice: Confermo. Ho messo la pasta ed ho completato subito 2 stampe. (una delle quali era fallita ben 4 volte, senza la pasta) Dove metti la pasta termica ? non ricordo bene il microswiss. Hai un link dell'assemblaggio? Cita
iLMario Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 12 minuti fa, Tomto dice: Dove metti la pasta termica ? non ricordo bene il microswiss. Hai un link dell'assemblaggio? Sopra la gola in modo che avvitando faccia contatto con il dissipatore È un V6 classico, ma con gola di qualità prodotta da microswiss 1 Cita
Tomto Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 @iLMario. Ma in pratica se il problema era la gola , con i driver come siamo messi? Su zeta avevi risolto con gli A4988 ora hai gli 8825. I 2209 li metterai solo su XY ed E ? In sostanza come intendi procedere? Cita
iLMario Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Inviato 11 Febbraio 2020 Io vorrei mettere i 2209 ovunque, sinceramente. Adesso ogni volta che stampo mi partono i timpani, non so quanto resisto ancora..... da valutare se tenere gli LV all'estrusore. Su questo ci si può ragionare, non vorrei che i 2209 avessero i soliti problemi del 2208 se messi su E, e vedere stampe fallire dopo 30 ore per motivi ignoti a colpa del driver..... non è bello. Il sensore capacitivo che sto usando al posto del bltouch, per lo meno nella lerdge, funziona benissimo. Mi piace un sacco (per ora) Devo regolare la ritrazione e poco altro, credo. Se riesco tra una decina di giorni la porto in ufficio e libero la camera da letto 😄 😄 Cita
Tomto Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 2 ore fa, iLMario dice: da valutare se tenere gli LV all'estrusore. Su questo ci si può ragionare, non vorrei che i 2209 avessero i soliti problemi del 2208 se messi su E, se qualcosa va storto almeno sai dove è il problema proverei i tmc 2 ore fa, iLMario dice: Il sensore capacitivo che sto usando al posto del bltouch, per lo meno nella lerdge, funziona benissimo. Differenze con il bl ? 2 ore fa, iLMario dice: Devo regolare la ritrazione e poco altro, credo. Se riesco tra una decina di giorni la porto in ufficio e libero la camera da letto 😄 😄 ?????Aspetta ..... hai assemblato la stampante in camera da letto? e non ti hanno cacciato di casa?😂 😂 Cita
marcottt Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 ?????Aspetta ..... hai assemblato la stampante in camera da letto? e non ti hanno cacciato di casa?[emoji23] [emoji23]Io non avrei problemi.... Sarei sicuramente in altra camera in altra casa [emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 3 Cita
iLMario Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Inviato 11 Febbraio 2020 1 ora fa, Tomto dice: Differenze con il bl ? non sono in grado di valutare perchè: 1) il bltouch non mi funziona a dovere sulla BLV (probabile colpa mia causa prolunga dei cavi più testardaggine del firmware lerdge) 2) il bltouch non sono mai riuscito a farlo livellare nemmeno su marlin quindi la differenza è una: questo funziona, il bltouch no, ma vale per me. 1 ora fa, Tomto dice: ?????Aspetta ..... hai assemblato la stampante in camera da letto? e non ti hanno cacciato di casa?😂 😂 Si.............. In effetti adesso che mi ci fai pensare, ecco cosa sono questi vestiti accatastati di sotto nel corridoio, mi sembravano familiari........ 36 minuti fa, marcottt dice: Io non avrei problemi.... Sarei sicuramente in altra camera in altra casa io infatti non ho specificato quale camera........ 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.