Vai al contenuto

BLV mgn Cube

Messaggi raccomandati

HO CAPITO!

ora ricordo, ho la gola microswiss originale, per non so quale motivo è obbligatorio mettere la pasta termica tra lei e il dissipatore

Avevo lo stesso problema sulla geeetech da quando misi la gola originale, appena ho messo la pasta, zero problemi. Senza pasta, almeno qui da me, è impossibile stampare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2020 at 18:32, iLMario dice:

HO CAPITO!

ora ricordo, ho la gola microswiss originale, per non so quale motivo è obbligatorio mettere la pasta termica tra lei e il dissipatore

Avevo lo stesso problema sulla geeetech da quando misi la gola originale, appena ho messo la pasta, zero problemi. Senza pasta, almeno qui da me, è impossibile stampare

Confermo. Ho messo la pasta ed ho completato subito 2 stampe. (una delle quali era fallita ben 4 volte, senza la pasta)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei mettere i 2209 ovunque, sinceramente. Adesso ogni volta che stampo mi partono i timpani, non so quanto resisto ancora.....

da valutare se tenere gli LV all'estrusore. Su questo ci si può ragionare, non vorrei che i 2209 avessero i soliti problemi del 2208 se messi su E, e vedere stampe fallire dopo 30 ore per motivi ignoti a colpa del driver..... non è bello.

Il sensore capacitivo che sto usando al posto del bltouch, per lo meno nella lerdge, funziona benissimo. Mi piace un sacco (per ora)

Devo regolare la ritrazione e poco altro, credo. Se riesco tra una decina di giorni la porto in ufficio e libero la camera da letto 😄 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, iLMario dice:

da valutare se tenere gli LV all'estrusore. Su questo ci si può ragionare, non vorrei che i 2209 avessero i soliti problemi del 2208 se messi su E,  

se qualcosa va storto almeno sai dove è il problema proverei i tmc

2 ore fa, iLMario dice:

Il sensore capacitivo che sto usando al posto del bltouch, per lo meno nella lerdge, funziona benissimo.

Differenze con il bl ?

2 ore fa, iLMario dice:

Devo regolare la ritrazione e poco altro, credo. Se riesco tra una decina di giorni la porto in ufficio e libero la camera da letto 😄 😄

?????Aspetta ..... hai assemblato la stampante in camera da letto? e  non ti hanno cacciato di casa?😂 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tomto dice:

Differenze con il bl ?

non sono in grado di valutare perchè:

1) il bltouch non mi funziona a dovere sulla BLV (probabile colpa mia causa prolunga dei cavi più testardaggine del firmware lerdge)

2) il bltouch non sono mai riuscito a farlo livellare nemmeno su marlin

quindi la differenza è una: questo funziona, il bltouch no, ma vale per me.

1 ora fa, Tomto dice:

?????Aspetta ..... hai assemblato la stampante in camera da letto? e  non ti hanno cacciato di casa?😂 😂

Si.............. In effetti adesso che mi ci fai pensare, ecco cosa sono questi vestiti accatastati di sotto nel corridoio, mi sembravano familiari........

36 minuti fa, marcottt dice:

Io non avrei problemi.... Sarei sicuramente in altra camera in altra casa emoji23.png

io infatti non ho specificato quale camera........

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...