iLMario Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 7 minuti fa, invernomuto dice: Che macello? Mi è arrivato un hotend della trianglelab in cui c'è la pasta termica, mai vista assieme ai classici cloni cinesi e quindi mai usata, chiedo per quello... Ne ho messa probabilmente troppa, in parte è scesa fino al blocchetto ecc ecc ... In pratica quando stampo il nozzle "scaccola". Devo smontare e pulire, lavoro da pochi minuti ma 1 non ho tempo, 2 voglio prima ristampare il supporto hotend allargando un buco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Ci sono aggiornamenti in vista 😀? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Questi silenzi sono preoccupanti, comunque se ti può consolare anche io sto cercando di stampare i supporti, per e3d v6 però sto utilizzando l'asa, inutile aggiungere che è un bordello che non lo stampo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 2 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2020 4 ore fa, Tomto dice: Ci sono aggiornamenti in vista 😀? No, spero di riuscire a portare la stampante in ufficio questo weekend Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 4 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Un buon modo per inaugurare la BLV in ufficio 😄 Non sono ancora riuscito a risolvere lo stringing (più che non sono riuscito, non ho avuto tempo) VID_20200404_164439.mp4 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 17 ore fa, iLMario dice: Un buon modo per inaugurare la BLV in ufficio 😄 Non sono ancora riuscito a risolvere lo stringing (più che non sono riuscito, non ho avuto tempo) VID_20200404_164439.mp4 Dal rumore sembra di sentir cantare gli 8825 ci ho dato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2020 9 ore fa, Joker78 dice: Il 4/4/2020 at 16:45, iLMario dice: VID_20200404_164439.mp4 8 MB · 0 downloads Dal rumore sembra di sentir cantare gli 8825 ci ho dato? Non ricordo nemmeno io cosa ho su . Probabilmente si 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Comunque bella bestia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2020 ah si si, peccato che alla prima stampa notturna, ieri, qualcosa è andato storto, il nozzle ha urtato contro il vetro del piatto, mandandolo in frantumi, ha spaccato il fanduct, si è rotto il termistore ed una enorme palla di pla è uscita tra nozzle e dissipatore. Ed i vetrai sono chiusi..................... MAI PIU' comprare un blocchetto in rame di triangle lab. Ho avuto SOLO problemi. Ma non solo con il blocchetto, anche il dissipatore di trianglelab mi ha dato problemi, è più grande degli altri, devo adattare tutti i supporti. Per me, i loro pezzi hotend v6 funzionano solo con i loro. Ho nella Geeetech un v6 clone yotino (15 euro o giù di li), mai un problema e posso prendere pezzi a caso su amazon che sicuramente sono compatibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 6 ore fa, iLMario dice: ah si si, peccato che alla prima stampa notturna, ieri, qualcosa è andato storto, il nozzle ha urtato contro il vetro del piatto, mandandolo in frantumi, ha spaccato il fanduct, si è rotto il termistore ed una enorme palla di pla è uscita tra nozzle e dissipatore. Ed i vetrai sono chiusi..................... MAI PIU' comprare un blocchetto in rame di triangle lab. Ho avuto SOLO problemi. Ma non solo con il blocchetto, anche il dissipatore di trianglelab mi ha dato problemi, è più grande degli altri, devo adattare tutti i supporti. Per me, i loro pezzi hotend v6 funzionano solo con i loro. Ho nella Geeetech un v6 clone yotino (15 euro o giù di li), mai un problema e posso prendere pezzi a caso su amazon che sicuramente sono compatibili. Azz mi spiace peccato che sfiga, ultimamente sto usando anche io il blocchetto di rame triangle, si in effetti è più grande però nel mio caso funziona bene, vedo che monti un sensore capacitivo, ma dalle foto non sembra di quelli che rivelano il vetro. A proposito di sensori lo voglio montare anche 😭😭😭 io Insegnami a controllare il lato oscuro delle stampanti........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.