Vai al contenuto

BLV mgn Cube

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, marcottt dice:

Che si arrangino, ho perso 1 mattinata buona solo perchè sto maledetto non supporta i modificatori in vase mode, sono costretto a stampare una sorta di vaso in modalità normale, con tanto di seam e tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Adesso, Tomto dice:

è da molto che non sono presente nel forum . Che mi sono perso? alla fine quali driver monta la BLV @iLMario?

Grande tomto finalmente sei tornato ormai credevamo ci avessi abbandonato!!!

2 minuti fa, Tomto dice:

è da molto che non sono presente nel forum . Che mi sono perso? alla fine quali driver monta la BLV @iLMario?

Ormai da quando è diventato uno stampatore professionista non smoccola più come prima.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Joker78 dice:

Grande tomto finalmente sei tornato ormai credevamo ci avessi abbandonato!!!

MAI......non vi libererete  di me😂...

1 minuto fa, iLMario dice:

Lv87qualcosa

Lerdge ha attivato il supporto per UART, ma non ho ancora aggiornato

quindi immagino gli LV sono provvisori e che stai aspettando  l'aggiornamento per i 2209....

Comunque solo per curiosità quali differenze ha i riscontrato tra la core e la cartesiana? 

gli oggetti circolari vengono meglio?

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli oggetti vengono MOSTRUOSAMENTE meglio

Stampa da Dio, e non l'ho ancora calibrata, anzi, ha subito uno spostamento da casa a ufficio quindi come minimo si sarà allentato qualcosina ma stampa veramente bene

Il livellamento automatico funziona in maniera impeccabile, ogni tanto devo alzare leggermente il nozzle (sì fa da schermo,) ma credo sia un limite di ripetibilità del sensore capacitivo

La lerdge, conoscendone i limiti ed i bug, funziona a meraviglia, non tornerò mai più indietro, adesso quando uso la geeetech con il Marlin, mi dà fastidio, è scomodo, se vuoi cambiare un parametro devi avere computer, compilare, flashare, ecc ecc, nella lerdge spingi sul display

Quando posso stampo sulla BLV, anche perché oggi ho bruciato la geeetech quindi non ho molta scelta, domani cambio scheda

Sicuramente il bed non è allineato, devo mettere in squadro le barre e non sarà semplice... Devo calibrare la retraction, ho un tubo di circa 80cm ma per ora mi va bene così

Cosa intendi con oggetti circolari? Io non ho mai avuto problemi nemmeno sulla geeetech, salvo quelli generati da octoprint

Comunque si, gli lv sono provvisori, ho già i TMC, devo solo aggiornare il firmware ma sapete cosa? Avere l'elettronica sul retro è una rottura di palle incredibile soprattutto su stampanti così grosse

Per accedere al retro devo togliere la A20 dalla scrivania altrimenti non riesco a ruotarla (la scrivania è a ridosso di una parete quindi non posso andare direttamente dietro)

Anche qui la hypercube è meglio, ha l'elettronica sul pavimento, sempre accessibile

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...