marcottt Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Bravo, bella idea Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 qui hanno bisogno di te....https://forum.prusaprinters.org/forum/prusaslicer/stacking-how-to-set-up-in-prusaslicer/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2020 5 minuti fa, marcottt dice: qui hanno bisogno di te....https://forum.prusaprinters.org/forum/prusaslicer/stacking-how-to-set-up-in-prusaslicer/ Che si arrangino, ho perso 1 mattinata buona solo perchè sto maledetto non supporta i modificatori in vase mode, sono costretto a stampare una sorta di vaso in modalità normale, con tanto di seam e tutto il resto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2020 in realtà il mio metodo non funziona un granchè. su due pile da 15 pezzi ciascuna, ne ho spaccati un buon 27-28 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 [emoji2959][emoji2959][emoji2959]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 è da molto che non sono presente nel forum . Che mi sono perso? alla fine quali driver monta la BLV @iLMario? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Adesso, Tomto dice: è da molto che non sono presente nel forum . Che mi sono perso? alla fine quali driver monta la BLV @iLMario? Grande tomto finalmente sei tornato ormai credevamo ci avessi abbandonato!!! 2 minuti fa, Tomto dice: è da molto che non sono presente nel forum . Che mi sono perso? alla fine quali driver monta la BLV @iLMario? Ormai da quando è diventato uno stampatore professionista non smoccola più come prima. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 5 minuti fa, Tomto dice: è da molto che non sono presente nel forum . Che mi sono perso? alla fine quali driver monta la BLV @iLMario? Lv87qualcosa Lerdge ha attivato il supporto per UART, ma non ho ancora aggiornato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Aprile 2020 Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Adesso, Joker78 dice: Grande tomto finalmente sei tornato ormai credevamo ci avessi abbandonato!!! MAI......non vi libererete di me😂... 1 minuto fa, iLMario dice: Lv87qualcosa Lerdge ha attivato il supporto per UART, ma non ho ancora aggiornato quindi immagino gli LV sono provvisori e che stai aspettando l'aggiornamento per i 2209.... Comunque solo per curiosità quali differenze ha i riscontrato tra la core e la cartesiana? gli oggetti circolari vengono meglio? 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 23 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2020 Gli oggetti vengono MOSTRUOSAMENTE meglio Stampa da Dio, e non l'ho ancora calibrata, anzi, ha subito uno spostamento da casa a ufficio quindi come minimo si sarà allentato qualcosina ma stampa veramente bene Il livellamento automatico funziona in maniera impeccabile, ogni tanto devo alzare leggermente il nozzle (sì fa da schermo,) ma credo sia un limite di ripetibilità del sensore capacitivo La lerdge, conoscendone i limiti ed i bug, funziona a meraviglia, non tornerò mai più indietro, adesso quando uso la geeetech con il Marlin, mi dà fastidio, è scomodo, se vuoi cambiare un parametro devi avere computer, compilare, flashare, ecc ecc, nella lerdge spingi sul display Quando posso stampo sulla BLV, anche perché oggi ho bruciato la geeetech quindi non ho molta scelta, domani cambio scheda Sicuramente il bed non è allineato, devo mettere in squadro le barre e non sarà semplice... Devo calibrare la retraction, ho un tubo di circa 80cm ma per ora mi va bene così Cosa intendi con oggetti circolari? Io non ho mai avuto problemi nemmeno sulla geeetech, salvo quelli generati da octoprint Comunque si, gli lv sono provvisori, ho già i TMC, devo solo aggiornare il firmware ma sapete cosa? Avere l'elettronica sul retro è una rottura di palle incredibile soprattutto su stampanti così grosse Per accedere al retro devo togliere la A20 dalla scrivania altrimenti non riesco a ruotarla (la scrivania è a ridosso di una parete quindi non posso andare direttamente dietro) Anche qui la hypercube è meglio, ha l'elettronica sul pavimento, sempre accessibile 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.