Joker78 Inviato 29 Maggio 2020 Inviato 29 Maggio 2020 Si si l'effetto salmone non dipende da E però avevo visto tempo fa una comparazione, con motore a vuoto dove facevano notare come gli allegro e gli 8825 durante la rotazione del perno del motore facciano delle micro soste, non girano fluidamente, cioè più girano piano e più si nota il difetto. Qui in questo video viene spiegato, credo che qualche noia la possa comportare anche su E https://youtu.be/bMbbTnNFPyw Cita
iLMario Inviato 11 Giugno 2020 Autore Inviato 11 Giugno 2020 Conversione a Direct quasi finita 4 Cita
Joker78 Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 22 minuti fa, iLMario dice: Conversione a Direct quasi finita Molto bella, belle le 3 ventole per dissipare il calore, ora vai a bomba con un bel po di tipi di filamenti.🔝👍 Cita
Tomto Inviato 11 Giugno 2020 Inviato 11 Giugno 2020 33 minuti fa, iLMario dice: Conversione a Direct quasi finita Sono curioso di vedere il risultato in stampa😉 Cita
iLMario Inviato 12 Giugno 2020 Autore Inviato 12 Giugno 2020 Il 11/6/2020 at 21:06, Tomto dice: Sono curioso di vedere il risultato in stampa😉 Ho rotto il termistore, ci metterò un po Cita
Tomto Inviato 12 Giugno 2020 Inviato 12 Giugno 2020 1 ora fa, iLMario dice: Ho rotto il termistore, ci metterò un po aspetteremo🙂 Cita
invernomuto Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 Up. Funziona sempre la stampante? Ne approfitto per comunicare a @iLMario che siccome sono in fondo un masochista, ho appena ordinato i pezzi per la BLV Cube, che prenderà il posto della cartesiana. Aprirò apposita discussione quando mi arriverà il tutto (45gg almeno), chiedo già dispensa ai moderatori per il cristonaggio libero 🙂 Spero di chiudere il tutto per inizio 2021 🙂 1 Cita
Killrob Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 5 ore fa, invernomuto dice: Up. Funziona sempre la stampante? Ne approfitto per comunicare a @iLMario che siccome sono in fondo un masochista, ho appena ordinato i pezzi per la BLV Cube, che prenderà il posto della cartesiana. Aprirò apposita discussione quando mi arriverà il tutto (45gg almeno), chiedo già dispensa ai moderatori per il cristonaggio libero 🙂 Spero di chiudere il tutto per inizio 2021 🙂 la dispensa è....... dispensata 😄 😄 😄 😄 😄 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.