Simone1983 Inviato 6 Giugno 2019 Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Buona sera a tutti, mi trovo a dover acquistare per l'azienda in cui lavoro una stampante 3d fino ad ora usavo la mia domestica ma volevo portare un po di innovazione, fondamentalmente la utilizzerei per creare pezzi su misura e componenti di uso quotidiano, la mia domanda era meglio una Zotrax M300 plus o una ultimaker S5 ho guardato alcune recensioni ma parlano molto bene di entrambe, e non riesco a capire alcune cose, tipo la Zotrax può andare anche con filamenti di terzi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Giugno 2019 Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Cita fino ad ora usavo la mia domestica non ho capito...tu hai una domestica che produce o meglio estrude filamento?🤔 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Giugno 2019 Condividi Inviato 7 Giugno 2019 sapevo di gatti che sputano palle di pelo ma questa delle domestiche mai 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 7 Giugno 2019 Condividi Inviato 7 Giugno 2019 1 ora fa, jagger75 dice: non ho capito...tu hai una domestica che produce o meglio estrude filamento?🤔 🤣 @Simone1983 che cinese hai a casa? che grandezza avranno i pezzi che andrai a stampare? Io ho una X5S e ora in ufficio è arrivata una M200plus e lla differenza in termini di costanza si vede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone1983 Inviato 9 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2019 Attualmente in casa ho una colido 2.0, i pezzi che dovrei stampare normalmente non superano i 200x200x300 ( x-y-z) i materiali che uso attualmente sono PLA, ABS TPU.. Che mi da non pochi problemi, ma dovrò usare anche filamenti con fibra di vetro e alluminio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Giugno 2019 Condividi Inviato 9 Giugno 2019 Alluminio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone1983 Inviato 10 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2019 si, ho messo in allegato la scheda tecnica del filamento che intendevo Scheda-tecnica-alluminio-2.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 PLA/ABS effetto alluminio. Mi risulta difficile pensare ci siano stampanti in grado di stampare l'alluminio, che fonde a 650°. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 PLA/ABS effetto alluminio. Mi risulta difficile pensare ci siano stampanti in grado di stampare l'alluminio, che fonde a 650°.Più che all-metal ci vuole all-rocks [emoji23]Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Giugno 2019 Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Adesso, Marcottt dice: Più che all-metal ci vuole all-rocks Più una stampante in ghisa, se inizi a fondere l'alluminio, ti si fonde anche la stampante, che è sempre di alluminio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.