deadshot87 Inviato 7 Giugno 2019 Inviato 7 Giugno 2019 Ciao a tutti, vorrei le vostre opinioni riguardo questa stampante. Pro Contro e annotazioni. Grazie in anticipo http://www.creatbot.com/en/creatbot-d600.html Cita
Whitedavil Inviato 7 Giugno 2019 Inviato 7 Giugno 2019 Adesso capisco perché hai omesso il prezzo. Per 8000€ su aliexpress, deve avere almeno, e dico almeno, guide hiwin in acciaio... Non carrelli su ALLUMINIO... E non dico altro. Per quella cifra te la fai con componenti professionali e mi sa che ancora qualcosa ti avanza. Se proprio non sei uno pratico e la vuoi già fatta, io mi rivolgerei o a marchi italiani, oppure comunque grandi marchi ove hai anche una assistenza. Cita
iLMario Inviato 8 Giugno 2019 Inviato 8 Giugno 2019 È una stampante cinese di una azienda cinese venduta ad un prezzo furibondo, più delle stampanti americane o comunque non cinesi. Secondo me non ha alcun senso Una Zortrax costa meno della metà.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.