deadshot87 Inviato 7 Giugno 2019 Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Ciao a tutti, vorrei le vostre opinioni riguardo questa stampante. Pro Contro e annotazioni. Grazie in anticipo http://www.creatbot.com/en/creatbot-d600.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 7 Giugno 2019 Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Adesso capisco perché hai omesso il prezzo. Per 8000€ su aliexpress, deve avere almeno, e dico almeno, guide hiwin in acciaio... Non carrelli su ALLUMINIO... E non dico altro. Per quella cifra te la fai con componenti professionali e mi sa che ancora qualcosa ti avanza. Se proprio non sei uno pratico e la vuoi già fatta, io mi rivolgerei o a marchi italiani, oppure comunque grandi marchi ove hai anche una assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Giugno 2019 Condividi Inviato 8 Giugno 2019 È una stampante cinese di una azienda cinese venduta ad un prezzo furibondo, più delle stampanti americane o comunque non cinesi. Secondo me non ha alcun senso Una Zortrax costa meno della metà.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.