HairSpray Inviato 8 Giugno 2019 Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Ciao a tutti, mi presento, sono AirSpray e ho una Creality Ender 3 Pro da poco, precedentemente ho avuto una " Rappy" auto costruita con delle uscite di una famosa rivista . Grazie per avermi accettato. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 8 Giugno 2019 Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Benvenuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 8 Giugno 2019 Condividi Inviato 8 Giugno 2019 un altro fan dell homemade ottimo benvenuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 9 Giugno 2019 Condividi Inviato 9 Giugno 2019 Ciao e benvenuto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny 60 Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Ciao a tutti Da poco ho iniziato ad installare quel poco di una CR10S Grazie di avermi accettato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.