Anjys Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Non contento della forma della chiavetta magnetica del distributore automatico ho pensato di disegnamene una che mi piacesse !é piaciuta anche ai miei colleghi così che ho dovuto stamparne altre per loro. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 @Anjys ahah bellissima! potresti metterla in production Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Ahaha...magari!..è che nn so come contattare l'azienda che produce quelle chiavette. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 ma dentro c'è un classico magnete?o un chip non ho mai capito come faccio io a pagare con questo tipo di chiavi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Di sicuro un'esperto di elettronica ti dirà il nome esatto del componete che è inglobato nella chiavetta , credo sia una sorta di piccola memoria che di volta in volta viene programmata ( inserendo le monete) dal lettore posto nel distributore.Modificare Tale componente è illegale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.