Akirag Inviato 13 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2019 È possibile ridurre il flusso di stampa solo per i layer iniziali? E questo potrebbe risolvere il problema? Mi sembra solo di improvvisare un po' a casaccio così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Si certo.Che slicer usi? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akirag Inviato 13 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Utilizzo cura. È buono come slicer? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Si. Va bene. Che versione? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akirag Inviato 13 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2019 4.10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 se apri la schermata di setting visibility e cerchi "initial" trovi una 30ina di parametri riferiti al primo layer..... tra cui temperatura, spessore, larghezza ed espansione orizzontale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akirag Inviato 13 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Ho provato a fare delle prove, la situazione è molto migliorata con il flow al 90%, ma a volte me lo fa ancora il problema, sugli strati appena superiori al primo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Giugno 2019 Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Forse devi ridurre estrusione generale non solo primo layer Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akirag Inviato 15 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Farò delle prove, lunedì aggiornerò il post, in questo momento non posso stampare. Un paio di giorni fa avevo fatto una stampa abbastanza alta, e il problema si era presentato su altri layer, non solo sui primi. allego una foto. Qualche consiglio per aumentare in generale la qualità di stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akirag Inviato 20 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Risolto il problema. Le stampe ora sono corrette con una buona finitura. per risolvere ho ricalibrato gli stepper dell'estrusore, il flusso di stampa, e ho stampato un pezzo per ridurre il problema sull'asse Z, ora vengono molto meglio. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.