dindo777 Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 Qualche novità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleccs75 Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Qualche novità? Ciao, scusa se non ti ho più fatto sapere nulla, ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dalla stampante... Il file l'ho ricevuto, ed effettivamente ha problemi. Probabilmente troppi spigoli, oppure l'esportazione non è andata a buon fine. Comunque ho risolto, l'ho rifatto da zero e adesso è perfetto. Poi te lo mando. Stasera, se riesco, faccio la stampa in ABS e poi ti mando il resoconto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo777 Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Grazie, qualche foto? Ciao, scusa se non ti ho più fatto sapere nulla, ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dalla stampante...Il file l'ho ricevuto, ed effettivamente ha problemi. Probabilmente troppi spigoli, oppure l'esportazione non è andata a buon fine.Comunque ho risolto, l'ho rifatto da zero e adesso è perfetto. Poi te lo mando.Stasera, se riesco, faccio la stampa in ABS e poi ti mando il resoconto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo777 Inviato 3 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Stampa professionale, ho scelto (Shapeways) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 @dindo777 bello! Materiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.