CarmineGreco Inviato 14 Giugno 2019 Condividi Inviato 14 Giugno 2019 CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO SE HO SBAGLIATO SEZIONE, Buona sera, avrei intenzione di fare una cassa per il subwoofer in macchina, premetto che non ho ancora una stampante ma sto valutando, vorrei chiedere intanto se l'ABS sarebbe un materiale adatto secondo voi oppure cosa mi consigliate? siccome dovrò fare tutto in più pezzi come mi conviene attaccarli tra loro in maniera che ci sia meno dispersione d'aria possibile? io avevo pensato a oltre farci dei fori passanti e filettati da imbullonarli mettendo del frenafiletti ecc.. a delle colle bicomponenti.. potreste aiutarmi cortesemente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Giugno 2019 Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Secondo me è meglio se la fai in legno. Che dimensioni e forma ti servirebbe? Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CarmineGreco Inviato 15 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2019 si lo so però era un esperimento che volevo fare percio chiedevo i vari materiali necessari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Giugno 2019 Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Se non aggiungi dettagli e misure difficile aiutarti Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CarmineGreco Inviato 15 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2019 ma a me basta sapere il materiale che mi consigliate e il tipo di colla che mi consigliate dovrebbe essere circa 500 mm * 500 mm x 370mm ovviamente farei tutto in piu stampe, però per assemblare ho il dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.