andyrok Inviato 15 Giugno 2019 Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Ho deciso di mettere fisso l’hotbed... ho pensato come fare per poter regolare gli spessori messi al posto delle molli. Ho trovato dei passacavo di plastica e li ho usati come spessori regolabili... li ho accorciati e montati.. in questo modo riesco a rendere parallelo il bed all’asse Z e posso regolarli in ogni angolo.. il Primo lager in stampa sta venendo bene... cosa ne dite? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Giugno 2019 Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Da qualche parte ne thread della A20 c'è un coperchio per un dado, fatto da @Tomto che puoi usare. In pratica togli la molla e metti un dado su ambo i lati della piastra, dado e controdado insomma, il bed non si si sposta più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.