Danialbe Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Ciao ragazzi! Secondo voi quale può essere stato il problema di questa stampa? Alla fine a forza di girare la ruota godronata senza che uscisse plastica, ha rotto il filo... la bobina girava bene... Non presentava aggrovigliamenti... dove può essere stato l'impuntamento? Alla fine ho sfilato il filo rotto, l'ho fatto ripassare ad ha stampato bene... Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 visto che almeno la prima parte sembra buona direi che è stato un problema "occasionale", difficile dire cosa di preciso potrebbe essere stato di tutto, da un pezzetto di "carbone" che ha intasato l'ugello ad un diametro non troppo uniforme del filo.....direi che dovresti riprovare e vedere se accade di nuovo, magari prova a pulire l'ugello.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 16 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2019 visto che almeno la prima parte sembra buona direi che è stato un problema "occasionale", difficile dire cosa di preciso potrebbe essere stato di tutto, da un pezzetto di "carbone" che ha intasato l'ugello ad un diametro non troppo uniforme del filo.....direi che dovresti riprovare e vedere se accade di nuovo, magari prova a pulire l'ugello....Mi è successo 2 volte sulle ultime 5, però sulle stampe buone si vede appena che il problema lo accenna proprio lievemente su un layer o massimo 2...Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 sono sempre piu' convinto che sia l'ugello sporco.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Può essere un sacco di cose. Da ugello sporco a ingranaggi con vite non stretta che scivola a ventola che non soffia più abbastanza etcetc.Però ugello sporco o comunque zona calda sporca o teflon finale rovinato sono le più probabili secondo me. Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 17 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Grazie mille a tutti! Provvederò a fare ciò che mi avete consigliato!Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 17 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Ho sostituito l'ugello, tagliato un pezzettino di ptfe che in effetti era abbastanza sporco pulito tutto è sostituito il silicone! Vedremo i risultati nei prossimi giorni!Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 18 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Prima stampa senza un minimo di difetto Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.