jagger75 Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 cmq il sito per lithophanie che ha postato @Marcottt è spettacolare e semplicissimo secondo me con quello avevi gia risolto e cmq freecad con una pagina di lato aperta con un tutorial di quel che devi fare secondo me avevi risolto ancora prima pero se proprio non ti piace pazienza l imprtante è che hai trovato il modo ora segnatelo senno lo dimentichi 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Ma io non devo fare una litografia....... Devo disegnare un pezzo meccanico. Comunque ci sono riuscito. Fusion mi piace molto. Ho impiegato mesi a trovare un cad "comprensibile" ed ora me lo volete far cambiare ? Siete dei birbacchioni voi............... (se mi fate cambiare CAD l'unico a rimetterci sarà @Tomto che si troverà a dover continuare a disegnare pezzi 😄 ) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Ma in realtà una litografia di una foto a 2 colori diventa praticamente un solido con gli spazi. Era questa la mia idea Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2019 @Marcottt visto che sai usare freecad, ci ho riprovato anche adesso, non ci capisco una mazza. Banalmente, come disegno un cubetto di prova ? Devo partire da uno sketch presumo, ma se apro lo sketcher non mi fa fare nulla, nemmeno tirare una mezza riga. Già il fatto di dover usare un video tutorial solo per capire come usare un programma, mi fa passare la voglia. EDIT: lascia perdere, ho capito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Cita Devo disegnare un pezzo meccanico. tu avevi detto di voler inserire un logo su di un pezzo da questo si presume che il pezzo già ce l hai e ci devi solo mettere in bassorilievo o altorilievo un logo cmq ok chiedo venia ho frainteso 😎 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.