Cristiano82 Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Ragazzi buona sera. Forse qualcuno già ne ha parlato, ma volevo chiedere, può un colore differente influire sulle stampe? Mi spiego. Sto usando pla+, ma il nero e il grigio, con le stesse impostazioni di stampa non rendono allo stesso modo. L'ho settata quando era montato il nero e le stampe erano perfette. Ora con il grigio, perde qualcosina, ci sono più imperfezioni. Qualcuno sa dirmi perché è cosa dovrei cambiare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 1 ora fa, Cristiano82 dice: può un colore differente influire sulle stampe? certamente si, il pla naturalmente è di colore semi-trasparente, ogni colorazione inevitabilmente modifica chimicamente il pla ... spiegato al meglio delle mie capacita'...di chimica ne so veramente poco..... 1 ora fa, Cristiano82 dice: perché è cosa dovrei cambiare? impossibile da dire a priori, l'unica soluzione è provare e riprovare...... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristiano82 Inviato 18 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Lo sospettavo. Grazie per la risposta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.