salvo872 Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Salve ragazzuoli, sono un'hobbista con un milione di hobby ahahah, veniamo al sodo: in questo topic aggiornerò i miei progressi con la cnc che sto progettando e stampando, logicamente ho preso spunto qua e la, ma per mia soddisfazione personale la sto modellando tutta da me, ho già stampato quasi tutti i pezzi fin ora modellati e presto inizierò il montaggio. il progetto prevede una cnc fatta con barre quadre in ferro dove scorreranno delle guide lienari dotate di cuscinetti 8x22x7mm, le dimensioni di lavoro saranno 800x800x100mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 che mandrino pensi di montare? o cosa pensi di incidere ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo872 Inviato 19 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2019 visto l'ampia superficie inciderò il legno soprattutto, ma non mi farò mancare l'alluminio, ho in progetto un paio di cosine con quest'ultimo materiale, per il mandrino lo sceglierò per ultimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.