Alessandro Tassinari Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 In diretta dal Laboratorio Modelli della Facoltà di Architettura di Firenze... Si stampano finestrelle in serie con la Makerbot Replicator 2! Vi terrò informati sul risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 15 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Spero si veda il risultato... Foto da iPhone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Eh il soggetto principale è un pò sfuocato.... comunque si capisce, aspetto di vedere il modello finale. Per curiosità, lo lasci a vista oppure lo sbomboletti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Sarò sincero... non so di chi sia il modello, quindi non so se sarà trattato! Comunque non credo, sono venute molto bene, io le avrei lasciate così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Ah, capito, ma lì in questo laboratorio quante macchine ci sono? Prezzo che vi fanno pagare a stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 In questo laboratorio di sono 4 Kentstrapper Volta, due MendelMax e una Mekerbot Replicator 2. Voci di corridoio mi dicono che sono in arrivo una Z18 e qualcosa a SLA... staremo a vedere. Oltre a queste stampanti ci sono due macchine a taglio laser, utilizzare soprattutto per il taglio del cartonlegno. I prezzi sono molto vantaggiosi per gli studenti della facoltà, appena ripasso da loro chiedo numeri precisi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.