Tomto Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Fysetec ha fatto uscire una 32 bit con i tmc 2209 integrati per ricollocare la vecchia scheda. Si chiama Cheetah V1.0( link ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 C'è anche big tree tech / biqu con una nuova scheda specifica per Ender 3 https://s.click.aliexpress.com/e/bMoNRq2k 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2019 la scheda biqu è anche meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 16 minuti fa, Tomto dice: la scheda biqu è anche meglio Le ultime schede biqu sono imbattili. Mi sa che a partire dalla SKR 1.3 ne hanno fatta una migliore dell'altra. Ho come l'impressione che stiano cercando di alzare il livello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2019 49 minuti fa, iLMario dice: Le ultime schede biqu sono imbattili. Mi sa che a partire dalla SKR 1.3 ne hanno fatta una migliore dell'altra. Ho come l'impressione che stiano cercando di alzare il livello. sono d'accordo. ormai le 32 bit saranno un must come anche la serie dei driver tmc , Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.