iLMario Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Sapete dirmi come si chiama il tappetino flessibile che si vede spesso nei video di stampanti con bed magnetico ? Non mi interessa la parte magnetica, ma solo il tappetino. Sarebbe il foglio PEI ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 23 Giugno 2019 Condividi Inviato 23 Giugno 2019 21 ore fa, iLMario dice: Sapete dirmi come si chiama il tappetino flessibile che si vede spesso nei video di stampanti con bed magnetico ? Non mi interessa la parte magnetica, ma solo il tappetino. Sarebbe il foglio PEI ? sono fogli di acciaio . il pei è il rivestimento . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Io l'ho appena preso da aliexpress, spero di provarlo nel week end. Impressionante la spedizione, 10gg da china a italia. Di solito viene fornito: Tappettino magnetico Lastra in acciaio armonico Foglio pei, che trovo ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Quale hai preso? Spedizione 4PX come corriere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 L'ho preso da energetic store con il metodo singapore post. Ho preso quello perche il foglio magnetico regge + di 115 gradi,se non ricordo male fino a 130. Altrimenti abs e asa non li stampi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Link? Se regge tali temperature lo prendo anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 59 minuti fa, Whitedavil dice: L'ho preso da energetic store con il metodo singapore post. Ho preso quello perche il foglio magnetico regge + di 115 gradi,se non ricordo male fino a 130. Altrimenti abs e asa non li stampi Io uso da un bel po il Buildtak, abs,asa,nylon,hips tutti a 70 gradi e non si staccano nemmeno a martellate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Questa è la versione per la mia x5s, chiaramente dovete scegliere le dimensioni e il set a voi necessari https://s.click.aliexpress.com/e/qJfcdhe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 27 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2019 1 ora fa, Whitedavil dice: Questa è la versione per la mia x5s, chiaramente dovete scegliere le dimensioni e il set a voi necessari https://s.click.aliexpress.com/e/qJfcdhe Questo mi pare sia solo l'adesivo. Te hai preso tutto il kit? Se lo devi ancora montare, riesci a fare un set fotografico? Le foto dei cinesi son sempre le stesse che girano.... Perché sono veramente interessato, se resiste a 120-130 gradi posso incollare l'adesivo magnetico alla mia piastra di alluminio e decidere di volta in volta se stampare su vetro o sul suo tappetino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Io ti ho inviato il link, cosi vedi il negozio. Io ho preso: -foglio magnetico -lastra in acciaio armonico -20pz magneti N52+ I fogli pei li avevo già.... Ho preso il foglio magnetico per poterlo incollare alla lastra di vetro e i magneti singoli per attaccarli sotto al bed, cosi decido io se usare anche il vetro o meno... I magneti li ho in mano, il resto invece è fermo in posta, se hai tempo sabato ritiro i pacchetti mancanti e ti faccio le foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.