Lorenzo Mastellotto Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Ciao, nella maggior parte di stampe che faccio in alcuni layer del perimetro si possono notare delle linee mancanti. Ho provato ha diminuire il flusso e a diminuire la retrazione, ma niente.... La mia stampante CR10S Personalmente utilizzo Cura come software di slicing. Photos.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giango82 Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Anche io ho un problema (simile ma nn uguale) di mancata estrusione e non so come risolvere. Tu hai risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 23 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2019 Di quel tipo non l'ho mai avuto, secondo me è un problema di sciling o di progettazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Giugno 2019 Condividi Inviato 23 Giugno 2019 Posta uno screenshot dello slicer (ovviamente già "slicerato" [emoji23]) con la stessa visuale Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 23 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2019 @Marcottt Saresti in grado di darmi una mano? 21 ore fa, Lorenzo Mastellotto dice: Ciao, nella maggior parte di stampe che faccio in alcuni layer del perimetro si possono notare delle linee mancanti. Ho provato ha diminuire il flusso e a diminuire la retrazione, ma niente.... La mia stampante CR10S Personalmente utilizzo Cura come software di slicing. Photos.zip 8 MB · 2 downloads Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Giugno 2019 Condividi Inviato 23 Giugno 2019 ho visto... secondo me hai avuto nella superficie bianca della foto un problema di estrusione, magari meccanico del filamento visto che è sola... oppure una zona del filamento male realizzata. vedendo le 2 foto dovresti fare le tarature mi sembra, guarda in merito su youtube il canale di @Help3d la foto con i pezzi azzurri secondo me è qualcosa di altro, metti la schermata che ti ho chiesto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 24 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Intendi la regolazione dei vari Steps? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 26 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2019 @marcotttMentre facevo le regolazioni degli steps mi sono venuti questi difetti nel cubo potrebbe essere un problema di flusso? E' normale che nella parte sopra e sotto si distinguano così tanti gli strati? Di solito Z Hop lo attivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 26 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2019 @marcotttsaresti in grado di aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Mah.... Io ho una stp completamente diversa ma quelle cose agli spigoli sono un po' strane.Non è che hai le cinghie molle o qualcosa di lasco.In alternativa jerk eccessivo ma... Strano. Vediamo se altri hanno pareri in merito. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando TapatalkLa parte alta è giusta purtroppo la stampa 3d crea quegli scalini nelle inclinazione brevi Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.