Tomto Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 8 ore fa, Lorenzo Mastellotto dice: @marcotttMentre facevo le regolazioni degli steps mi sono venuti questi difetti nel cubo potrebbe essere un problema di flusso? E' normale che nella parte sopra e sotto si distinguano così tanti gli strati?Di solito Z Hop lo attivo Jerk parete 5 è basso (per un cubo 20*20 ancora è troppo poco) prova a portarlo a 8. Prova ad abbassare la temperatura😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 27 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2019 OK, grazie ci proverò!! Cita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 27 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Ho messo Temp: 107 al posto di 110 e Jerk parete: da 5 a 10. Secondo me bisogna abbassare il flusso, la cinghia X mi sembra tirata il giusto. Nella seconda foto a dx prima delle modifiche e sx dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 io non riesco a capire il tuo cubetto. IIl cubetto standard ha gli spigoli vivi e le lettere abbastanza incassate. se il tuo è questo.... stai buttando una marei di materiale.... prova a stampare questo cubetto:https://www.thingiverse.com/thing:1278865 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 27 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Non è quello, ma è simile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 ma il tuo cubetto dovrebbe avere gli spigoli vivi o no ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 27 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2019 no smussati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 29 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2019 @marcottt @Tomto A questo punto protrebbe essere un problema di flusso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 29 Giugno 2019 Condividi Inviato 29 Giugno 2019 1 ora fa, Lorenzo Mastellotto dice: @marcottt @Tomto A questo punto protrebbe essere un problema di flusso? Anche di flusso. Ma la temperatura sembra essere alta prova ad abbassare 5 gradi alla volta. Quale filamento usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Giugno 2019 Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Per il flusso prova a estrudere 100mm e verifica quanto materiale estrudi realmente. Prova anche a stampare un cubetto ma 1 perimetro zero infill e zero top e down. Poi misura spessore parete Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.