Lorenzo Mastellotto Inviato 1 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2019 3 minuti fa, Joker78 dice: Prova con 4/4.5 di retrazione Ci proverò. La temperatura di 102 gradi è bassa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 4 minuti fa, Lorenzo Mastellotto dice: Ci proverò. La temperatura di 102 gradi è bassa ? 102° per cosa? Nozzle o bed? Comunque prova nozzle 200/205 bed 45° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 1 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2019 1 minuto fa, Joker78 dice: 102° per cosa? Nozzle o bed? Comunque prova nozzle 200/205 bed 45° Ho sbagliato a scrivere 202 nozzle con 40 di bed Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Adesso, Lorenzo Mastellotto dice: Ho sbagliato a scrivere 202 nozzle Si si dovrebbe andare benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 dovrebbe andare bene come temperatura... però ci sono sempre un po' di variabili... i materiali ... la vera temperature rispetto alla rilevata.... in teoria dovresti fare una temp tower... comunque penso che puoi provare a scendere sino a 190 senza grossi problemi... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 2 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Ieri mentre stampavo sentivo scoppiettante il filo, può essere che è umido? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 2 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2019 @marcottt @Joker78 @iLMario Ho provato a impostare con il coasting cura però se vado nella preview si vedono quelle linee che poi si vedevano a fine stampa; però senza non si vedono. Adesso provo a stampare senza a vedere cosa capita 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Ieri mentre stampavo sentivo scoppiettante il filo, può essere che è umido?Si Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.