Spettro Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Buongiorno a tutti signori...aggiornamento: ho staccato i fili dal connettore e li ho separati con un po' di (adesso sicuramente sbaglierò nome....) tubo termoplastico, in modo che i pezzi di metallo non si tocchino....il problema è che non funziona la ventola...ne ho provate due ma non arriva corrente a quanto pare in quanto, una volta accesa la stampante, la ventola rimane ferma.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Cita tubo termoplastico termorestringente ahhahahhah ma va bene lo stesso 😉 basta capire il senso 🙂 Cita una volta accesa la stampante, la ventola rimane ferma... ed è giusto cosi la ventola del soffiatore sul materiale si accende quando parte la stampa e da come la imposti nello slicer fai una cosa accendi la stampante apri repetier host connetti la stampante e a sinistra in basso clicca il simbolo della ventola cioè accensione funduck e vedi se parte se parte è tutto ok partira al momento che tu deciderai nello slice durante la stampa 😉 mettila al 100% logiacmente per prova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spettro Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 1 ora fa, jagger75 dice: termorestringente ahhahahhah ma va bene lo stesso 😉 basta capire il senso 🙂 Uguale uguale eh?!?!?!?....ahahahah...grazie!!! 1 ora fa, jagger75 dice: ed è giusto cosi la ventola del soffiatore sul materiale si accende quando parte la stampa e da come la imposti nello slicer fai una cosa accendi la stampante apri repetier host Ora lo scarico... 1 ora fa, jagger75 dice: connetti la stampante e a sinistra in basso clicca il simbolo della ventola cioè accensione funduck e vedi se parte se parte è tutto ok partira al momento che tu deciderai nello slice durante la stampa 😉 mettila al 100% logiacmente per prova Bè...che dire...grazie mille Jagger75, farò come hai detto...a questo punto chiedo se a qualcuno di voi potrebbe servire una ventola con quegli attacchi...se pagate la spedizione ve la mando senza farla pagare...oppure qualche toscano!!!...mi avete aiutato molto per ora e volevo ringraziarvi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 tienila di scorta fidati alla fine sono sempre ventole cinesi 😉 per quel che costano una riserva fa comodo 🙂 prima di ringraziare fai le prove se tutto va ok allora accettiamo una birra su spedizione non un ventola 😉 hahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spettro Inviato 9 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Ok...ho avuto dei problemi in questi giorni e non ho potuto usare la stampante....felicità uscita senza degnarsi di voltarsi indientro...quando collego la stampante tramite cavo al mac, apro repetier host e clicco su connect, esce questa bellissima scritta: 15:44:55: Couldn't open port for device None Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.