iLMario Inviato 24 Giugno 2019 Inviato 24 Giugno 2019 46 ore di stampa la base, 8 ore la torre, 1 ora pupilla, occhio e lava (tra varie prove) PLA+ Sunlu nero, PET Basicfil rosso traslucido. Nessuna post-produzione eccetto aver incollato i 4 pezzi. Nessuna stampa è stata rifinita. https://www.myminifactory.com/object/3d-print-barad-dur-the-dark-tower-84361 2 1 Cita
marcottt Inviato 24 Giugno 2019 Inviato 24 Giugno 2019 Molto bella, bravo Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita
jagger75 Inviato 14 Luglio 2019 Inviato 14 Luglio 2019 bellissima veramente complimenti pero l okkio non mi piace troppo poco realistico troppo giocattolo forse effetto del colore del filamento non so il resto spettacolare Cita
Joker78 Inviato 14 Luglio 2019 Inviato 14 Luglio 2019 2 minuti fa, jagger75 dice: bellissima veramente complimenti pero l okkio non mi piace troppo poco realistico troppo giocattolo forse effetto del colore del filamento non so il resto spettacolare Si vero la stampa è spettacolare, io gli davo una spruzzata di rosso spray, o sia chiaro è bella lo stesso. 1 Cita
iLMario Inviato 15 Luglio 2019 Autore Inviato 15 Luglio 2019 10 ore fa, jagger75 dice: pero l okkio non mi piace troppo poco realistico troppo giocattolo forse effetto del colore del filamento non so E' un filamento di merda, oltretutto è la mia prima prova in PET. Lasciamo stare. Comunque non è completa, è previsto un led dietro l'occhio, la luce dovrebbe dare una illuminazione differente..... dovrebbe renderlo meno "zucchero caramellato" 1 Cita
iLMario Inviato 15 Luglio 2019 Autore Inviato 15 Luglio 2019 1 ora fa, Gabric dice: Molto bella., quanto materiale? Meno di una bobina 41 minuti fa, Joker78 dice: Poi dice che non fa le stampe belle 🤔 Ne faccio una ogni mille e per arrivare a quella singola stampa, butto via intere bobine di filo .... Cita
AlexPA Inviato 15 Luglio 2019 Inviato 15 Luglio 2019 Bei dettagli, i miei complimenti! [emoji106]Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.