iLMario Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 46 ore di stampa la base, 8 ore la torre, 1 ora pupilla, occhio e lava (tra varie prove) PLA+ Sunlu nero, PET Basicfil rosso traslucido. Nessuna post-produzione eccetto aver incollato i 4 pezzi. Nessuna stampa è stata rifinita. https://www.myminifactory.com/object/3d-print-barad-dur-the-dark-tower-84361 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Fantastica! e che dettagli... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Molto bella, bravo Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 bellissima veramente complimenti pero l okkio non mi piace troppo poco realistico troppo giocattolo forse effetto del colore del filamento non so il resto spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 14 Luglio 2019 Condividi Inviato 14 Luglio 2019 2 minuti fa, jagger75 dice: bellissima veramente complimenti pero l okkio non mi piace troppo poco realistico troppo giocattolo forse effetto del colore del filamento non so il resto spettacolare Si vero la stampa è spettacolare, io gli davo una spruzzata di rosso spray, o sia chiaro è bella lo stesso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 10 ore fa, jagger75 dice: pero l okkio non mi piace troppo poco realistico troppo giocattolo forse effetto del colore del filamento non so E' un filamento di merda, oltretutto è la mia prima prova in PET. Lasciamo stare. Comunque non è completa, è previsto un led dietro l'occhio, la luce dovrebbe dare una illuminazione differente..... dovrebbe renderlo meno "zucchero caramellato" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabric Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Molto bella., quanto materiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Poi dice che non fa le stampe belle 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 1 ora fa, Gabric dice: Molto bella., quanto materiale? Meno di una bobina 41 minuti fa, Joker78 dice: Poi dice che non fa le stampe belle 🤔 Ne faccio una ogni mille e per arrivare a quella singola stampa, butto via intere bobine di filo .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Bei dettagli, i miei complimenti! [emoji106]Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.