gae Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Ciao a tutti, sono Gaetano dalla provincia di Roma, ho 63 anni, quindi mi sento un po' a disagio avendo visto che sul forum siete tutti giovani e, frallaltro, essendo la mia prima volta che partecipo a un forum spero di non sbagliare. Vi starete domandando perché un anziano s'interessa di 3d invece che di bocce (che cmq sono 3d): semplicemente perché mi piace cimentarmi in cose nuove. Quindi ho acquistato una Ender 3 e l'ho assemblata. In attesa della consegna mi sono documentato sui software per la progettazione e quelli per la stampa. Quindi per la progettazione uso FreeCAD e per la stampa Cura. Non so se è la procedura esatta, ma funziona. Ma c'è un però, il malefico problema che non riesco a risolvere! Ora cerco di capire sul forum se il mio problema è già trattato o se devo aprire una nuova discussione. Intanto saluto tutti e ringrazio chi vorrà aiutarmi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Cura + freecad nessun problema. Benvenuto!Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.