Heda Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Eccomi qui :)Ho modificato il valore di flusso dopo aver ricontrollato gli step dell'estrusore, adesso lo spessore è di 0.4 mm Devo controllare nuovamente gli step degli assi per stare tranquillo che siano ancora corretti Poi tardi controllo adesso vado di fretta ;)Ancora grazieInviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Ma non c'è modo di arrivare il valore di flusso per ogni singolo filamento che uso?Così scelgo il filo dal menù ed ho i valori già impostati?Se ci fosse anche la stessa possibilità per le temperature sarebbe perfetto:)Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 [emoji23] [emoji23] [emoji23] Se lo trovi faccelo sapere Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Ooooookkk [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Ed ora cosa ha? [emoji24][emoji24]Sembra pure che non abbia finito l'ultimo layer Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Sei sottoestruso così ad occhio. Stai usando un filo tianse? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Si il tianse argentoQuesta mattina ho regolato il flusso con il cubo in modalità vaso e le pareti erano perfette 0.4 lo step dell'estrusore è 10 cmAlmeno prima di stampare [emoji22]Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Se le pareti sono perfette e l'estrusore estrude la quantità giusta, non puoi avere problemi in fase di stampa salvo bobina fallata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Se le pareti sono perfette e l'estrusore estrude la quantità giusta, non puoi avere problemi in fase di stampa salvo bobina fallata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.