Mark1964 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Chiedo aiuto perche dall'estrusore si sono staccati quei due fili finissimi laterali come posso attaccarli e come con la guaina o scoperti che facciano contatto ....a cosa servono.....Grazie per ora se qualcuno risponde e mi risolve il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zorba Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Mark puoi mettere una foto di quello che ti è successo coì da capire meglio per poterti aiutare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark1964 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 come si mette una foto non so fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark1964 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 mi spiego meglio sono due fili che escono guardando l'estrusore a sx .... sono nel foro della vite che serve per fare il piano o livello del piano xyz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark1964 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 risolto il problema ....cè un sensore k100 di 2mm incastrato all interno per rilevare la temperatura dell'estrusore grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.