Johnny 60 Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Ciao a tutti Oggi dopo aver finito di effettuare gli ultimi interventi di installazione sulla CR-10S ,ho effettuato la mia prima stampa in 3d, che dire forse qualcosa da migliorare o modificare.....Oppure tutto da rifare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 per prima cosa monterei un flash sulla macchina fotografica o attiverei quello del telefonino non si vede nulla 🙂 poi non mi sembra ben fatto il cubo hai un botto di wooble almeno visto cosi all oscuro e anche di tensionamento cinghie forse o quacosa del genere le lettere mi sembrano fuori asse hai calibrato il flusso prima del cubo per gli step? credo di no perche la z è estrusa proprio male ma prima di tutto velocità stampa? temperature estrusione? slicer? ecc ecc ecc? 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.