ffabrizioluga Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Ciao per creare i miei oggetti uso Thinkercad,devo dire che sono alle prime armi con disegni 3D. La mia domanda è la seguente per modificare i disegni cosa posso usare ? Thinkercad se prendo un disegno gia fatto e voglio modificalo a volte ho delle difficoltà grazie fabrizioluga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Se per disegni intendi stl.... È un problema perché il formato stl è per sua natura non adatto all editing.Freecad fusion360 meshmixer sono degli editor. Ma se sei alle prime armi non è banale guardati un po' di video youtube in merito prima Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 6 Luglio 2019 Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Mi unisco alla discussione sperando di non essere fuori tema.Ho un file stl presso da thingiverse, vorrei stampare una sola sezione del disegno, per capirci è un'auto e vorrei stampare solo la mascherina del davanti, si può sezionare con freecad o cura o altro?Inoltre se lo ingrandisco per stamparlo molti più grande, viene bene la stampa?Oppure fa come le classiche foto che se stampate troppo grandi sgranano?Buon weekend :)Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...