marcottt Inviato 10 Luglio 2019 Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Ho fatto diverse prove, sia dal pc che dal mac, il controllo manuale risulta difficoltoso. Non percepisce bene i comandi, potrebbe essere il firmware non compatibile? E cmq da reinstallare?Non ho capito... Cosa intendi esattamente? Perché secondo me repetier host (non repetier server che non è necessario) è la migliore interfaccia di gestione manuale della stampante disponibile... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 10 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Non riesco a comandare la stampante tramite il software. La stampante la vede, ma non esegue azioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 10 Luglio 2019 Condividi Inviato 10 Luglio 2019 6 minuti fa, luckyday dice: Non riesco a comandare la stampante tramite il software. La stampante la vede, ma non esegue azioni. Se giardi il programma In basso dove ci sono le scritte, non dice niente? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Luglio 2019 Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Controlla porte e velocità di connessione Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 11 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 11 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2019 ok, la prima parte l ho risolta, mettendo la velocità della porta a 115... funziona. ora provo a far estrudere i famosi 10 cm scaldo prima la testa OK, fase successiva, provo a estrudere 10 cm. Il motore trema ma non gira, sembra non ha la forza. Premendo manualete il tasto che serve per svincolare il filo, si evidenzia che il meccanismo non gira neanche a vuoto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 11 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2019 Alla fine del processo , 10 mm/ minuto, 100 mm di estruso, la testa scende e si posiziona a circa 13 cm dal piano. Faccio notare che il motore dello spingifilo si muove contemporaneamente alla discesa del nozzle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 11 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2019 ok, ho verificato cambiando valori, dando il comando di estrusore di 10 mm non accadeva nulla, ma sentivo rumore. Ho fatto un segno è ho appurato che si muovava in maniera lentissima e di pochissimo. Ho dovuto variare da 10 mm a 1000 mm e il movimento si è notato di 1 cm piu o meno in senso contrario, ossia non stampava ma ritraeva il filo. Quindi, sintetizzo, se invio un comando di estrusione , ritrae il filo di pochissimo rispetto alle mie indicazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 11 Luglio 2019 Condividi Inviato 11 Luglio 2019 21 minuti fa, luckyday dice: ok, ho verificato cambiando valori, dando il comando di estrusore di 10 mm non accadeva nulla, ma sentivo rumore. Ho fatto un segno è ho appurato che si muovava in maniera lentissima e di pochissimo. Ho dovuto variare da 10 mm a 1000 mm e il movimento si è notato di 1 cm piu o meno in senso contrario, ossia non stampava ma ritraeva il filo. Quindi, sintetizzo, se invio un comando di estrusione , ritrae il filo di pochissimo rispetto alle mie indicazioni. Strana sta cosa, io sul Mac non ci prendo, aspettiamo qualcuno più ferrato di me. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 11 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2019 credo vada configurata, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.