luckyday Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Scusate x il maiuscolo. Avevo impostazione attiva. Riguardo la stampante vi invio ft de prodotto. Io l ho acquistata a pezzi e l ho montata. Ha funzionato all'accenzione, non ho installato nulla, nn saprei neanche come fare. Tra le imposazioni, uso quelle di una stampante Delta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 ok prova a mandarci qualcosa. Comunqe se sei in dubbio i cavi è sempre la soluzioen più semplice. https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&channel=crow&q=reverse+3d+printer+motor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 https://www.ebay.it/itm/EZT-Senza-Tasse-NEW-Stampante-3d-Prusa-I3-Pro-B-Extruder-3D-printer-DIY-kit-2/173279180606?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 ok vai di cavi... non vedo una minima informazione tecnica utile 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 16 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Ho provato a testare i 4 fili che portano al motore filo. Ho notato, che anche dando il comando dal computer, rimane sempre la stessa tensione 12v per tutti e 4 i fili.Non dovrebbe cambiare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 No. E comunque devi usare oscilloscopio.Ma non ho capito perché lo hai fatto Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 16 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2019 ho dato un comando dalla tastiera e provavo a vedere se la corrente era diversa. Così da testare i corretti fili La corrente per i 4 fili è uguale e non ha interruzioni su tutti fili in contemporanea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 17 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2019 la cpu ARM 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 come informazione è poco rilevante, sarebbe più utile il codice della scheda madre, ma da come scrivi sarebbe MOLTO meglio una copia del firmware dal costruttore. Quella cpu mi sembra essere 32bit quindi potresti avere il marlin 2.0... nel caso di posso aiutare poco perchè io ho 1.1.9 e non conosco il 2.0 Penso che intanto ti conviene chiedere copai del firmware al fornitore/costruttore ma considera che modificare il firmware non è difficile se se abbastanza pratico di informatica ma non è neanche una passeggiata semplice semplice. Se il tuo unico problema è la direzione del motore... perchè non giri i cavi ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 17 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Intanto, grazie a tutti, poichè siete veaìramente gentilissimi. Ho fatto diverse prove: A: Ho seguito i vari consigli, ho invertito il cavo motore X nel ingresso scheda E Risultato, cmq dando comandi si muove su e giu la testa. B: Ho rimesso il tutto a posto, intendendo, che fino a ieri, usavo un ingresso scheda che io credevo E ma in realtà , non era indicato . Nella scheda madre ho reinserito il tutto partendo dal ingresso E 😄 Attendo che si scaldi la testa e provo di nuovo PROVATE questo linkhttps://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/6249-delta-ezt-3d-lestrusore-gira-solo-in-retrazione/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.