marcottt Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Di tutto quello che hai messo solo una immagine è parzialmente utile.Devi dirci come è impostata la ritrazioneAnycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 4 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Dove trovo le info? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 4 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Ecco Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Con le vostre stampanti senza bowden credo che 6.5 di retrazione sia tanto.... Metti 2 o 3 mm. A velocità maggiore diciamo 50mm/sLa temperatura primo strato di solito è più alta ma non così tanto. Di solito direi 10 gradi.Lo z hop potresti provare a non usarlo credo che nelle cartesiane genera qualche fastidio. Poi magari lo rimetterai.Vediamo se altri commentano Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Forlani Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Ciao. Scusato se mi intrometto, mi sono appena iscritto e colgo l'occasione avendo un problema simile su prusai3mk3, dopo decine di stampe con materiali diversi da pla a per,i motore che alimenta il filo si è messo a fare tac tac creando ovviamente un disastro. Ho cambiato l'ugello, ma niente da fare.lnoltre ho l'impressione che la ventola tangenziale a chiocciola non venga mai attivata. Nb.Quando carico il filo esce che è un piacere. Siccome io uso la stampante non solo per hobby ho rimediato stampando su una vecchia anycubic che anche senza tanto automatismi non tradisce mai Ma mi dispiace non capire il problema. Ho notato che è difficile trovare parti di ricambio, in quanto sono stati fatti modifiche al gruppo estrusore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 49 minuti fa, Riccardo Forlani dice: Ciao. Scusato se mi intrometto, mi sono appena iscritto e colgo l'occasione avendo un problema simile su prusai3mk3, dopo decine di stampe con materiali diversi da pla a per,i motore che alimenta il filo si è messo a fare tac tac creando ovviamente un disastro. Ho cambiato l'ugello, ma niente da fare.lnoltre ho l'impressione che la ventola tangenziale a chiocciola non venga mai attivata. Nb.Quando carico il filo esce che è un piacere. Siccome io uso la stampante non solo per hobby ho rimediato stampando su una vecchia anycubic che anche senza tanto automatismi non tradisce mai Ma mi dispiace non capire il problema. Ho notato che è difficile trovare parti di ricambio, in quanto sono stati fatti modifiche al gruppo estrusore. riccardo probabilmente è meglio che apri un tread in merito... lui ha una delta con bowden tu mi sembra capire una cartesiana (non indichi se con il bowden.) in generale le cause sono più o meno le stesse... se apri un tread magari ci si ragiona meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 6 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Ciao, non ho avuto tempo per provare. Ci riaggiorniamo in settimana. Vi faccio sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 9 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Ho variato quelle impostazioni, ma ancora non funziona. Se spingo il filo esce(ovviamente in maniera non corretta), nel momento invece che lascio procedere la macchina senza intwerferire, il filo non esce, sembra non ha forza. Invio Video WhatsApp Video 2019-07-09 at 12.09.29.mp4 WhatsApp Video 2019-07-09 at 12.10.08.mp4 WhatsApp Video 2019-07-09 at 12.10.42.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Controlla il tubo di ptfe del bowden, controlla che non sia sceso oltre la sua sede, in quel caso tende ha strozzare il filo è non estrude. Mi pare che il tubo debba arrivare al pari della ultima aletta dell'estrusore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Non è che hai stretto troppo le viti estrusore? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.