luckyday Inviato 9 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Si provo a togliere il nastro, cosa intendi per far estrurere 10 cm? Diciamo che ho provato più file, sembra quasi che sia invertita l'estrusione. Ossia che dopo 1 h, il filo è lontano dalla testina d'uscita, di circa 10 cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Usa o installa repetier host (non mettere la parte server non serve) e con quello estrudi manualmente 100mm... Dicci cosa faInviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 9 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Spiegati bene, poichè sono molto inesperto. Scarico il software e attacco direttamente il mac, poi apro un file con un soggetto alto 100 mm? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Uhmmm no... Io non conosco Mac ma immagino sia simile.Dentro repetier connetti la stampante poi c'è la gestione manuale con cui puoi muovere testina, scaldare, etc ed estrudere o ritrarre il materiale.Se lo estrudi dentro il nozzle usa la bassa velocità.... Se invece fai muovere materiale puoi andare veloce avanti e indietro. Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 9 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2019 ok, intendi di spostare il filamento manualmente di 100 mm a bassa velocità, Giusto? Faccio la prova domani, che ora sono fuori sede. INtanto provo a usare il software. Per ora un grosso grazie ! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 No problem facci sapereInviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 41 minuti fa, luckyday dice: ok, intendi di spostare il filamento manualmente di 100 mm a bassa velocità, Giusto? Faccio la prova domani, che ora sono fuori sede. INtanto provo a usare il software. Per ora un grosso grazie ! Prima di metterci le mani, passa dal tubo e guarda qualche tutorial su repeteir, poi se hai tempo tutti quelli di 3dhelp 👌 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 10 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Guardo ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 10 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Ho fatto diverse prove, sia dal pc che dal mac, il controllo manuale risulta difficoltoso. Non percepisce bene i comandi, potrebbe essere il firmware non compatibile? E cmq da reinstallare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckyday Inviato 10 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Sempre manualmente, sono riuscito a muovere estrusore, ma non a far uscire il filamento su comando. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.