luckyday Inviato 9 Luglio 2019 Autore Inviato 9 Luglio 2019 Si provo a togliere il nastro, cosa intendi per far estrurere 10 cm? Diciamo che ho provato più file, sembra quasi che sia invertita l'estrusione. Ossia che dopo 1 h, il filo è lontano dalla testina d'uscita, di circa 10 cm Cita
marcottt Inviato 9 Luglio 2019 Inviato 9 Luglio 2019 Usa o installa repetier host (non mettere la parte server non serve) e con quello estrudi manualmente 100mm... Dicci cosa faInviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 Cita
luckyday Inviato 9 Luglio 2019 Autore Inviato 9 Luglio 2019 Spiegati bene, poichè sono molto inesperto. Scarico il software e attacco direttamente il mac, poi apro un file con un soggetto alto 100 mm? Cita
marcottt Inviato 9 Luglio 2019 Inviato 9 Luglio 2019 Uhmmm no... Io non conosco Mac ma immagino sia simile.Dentro repetier connetti la stampante poi c'è la gestione manuale con cui puoi muovere testina, scaldare, etc ed estrudere o ritrarre il materiale.Se lo estrudi dentro il nozzle usa la bassa velocità.... Se invece fai muovere materiale puoi andare veloce avanti e indietro. Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 Cita
luckyday Inviato 9 Luglio 2019 Autore Inviato 9 Luglio 2019 ok, intendi di spostare il filamento manualmente di 100 mm a bassa velocità, Giusto? Faccio la prova domani, che ora sono fuori sede. INtanto provo a usare il software. Per ora un grosso grazie ! 1 Cita
marcottt Inviato 9 Luglio 2019 Inviato 9 Luglio 2019 No problem facci sapereInviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Joker78 Inviato 9 Luglio 2019 Inviato 9 Luglio 2019 41 minuti fa, luckyday dice: ok, intendi di spostare il filamento manualmente di 100 mm a bassa velocità, Giusto? Faccio la prova domani, che ora sono fuori sede. INtanto provo a usare il software. Per ora un grosso grazie ! Prima di metterci le mani, passa dal tubo e guarda qualche tutorial su repeteir, poi se hai tempo tutti quelli di 3dhelp 👌 2 Cita
luckyday Inviato 10 Luglio 2019 Autore Inviato 10 Luglio 2019 Ho fatto diverse prove, sia dal pc che dal mac, il controllo manuale risulta difficoltoso. Non percepisce bene i comandi, potrebbe essere il firmware non compatibile? E cmq da reinstallare? Cita
luckyday Inviato 10 Luglio 2019 Autore Inviato 10 Luglio 2019 Sempre manualmente, sono riuscito a muovere estrusore, ma non a far uscire il filamento su comando. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.