Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si provo a togliere il nastro, cosa intendi per far estrurere 10 cm? Diciamo che ho provato più file, sembra quasi che sia invertita l'estrusione. Ossia che dopo 1 h, il filo è lontano dalla testina d'uscita, di circa 10 cm

Inviato

Usa o installa repetier host (non mettere la parte server non serve) e con quello estrudi manualmente 100mm... Dicci cosa fa

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Uhmmm no... Io non conosco Mac ma immagino sia simile.
Dentro repetier connetti la stampante poi c'è la gestione manuale con cui puoi muovere testina, scaldare, etc ed estrudere o ritrarre il materiale.
Se lo estrudi dentro il nozzle usa la bassa velocità.... Se invece fai muovere materiale puoi andare veloce avanti e indietro.

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

ok, intendi di spostare il filamento manualmente di 100 mm a bassa velocità, Giusto?

Faccio la prova domani, che ora sono fuori sede. INtanto provo a usare il software. Per ora un grosso grazie !

• Like 1
Inviato
41 minuti fa, luckyday dice:

ok, intendi di spostare il filamento manualmente di 100 mm a bassa velocità, Giusto?

Faccio la prova domani, che ora sono fuori sede. INtanto provo a usare il software. Per ora un grosso grazie !

Prima di metterci le mani, passa dal tubo e guarda qualche tutorial su repeteir, poi se hai tempo tutti quelli di 3dhelp 👌

• Like 2
Inviato

Ho fatto diverse prove, sia dal pc che dal mac, il controllo manuale risulta difficoltoso. Non percepisce bene i comandi, potrebbe essere il firmware non compatibile? E cmq da reinstallare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...