harry Inviato 4 Luglio 2019 Autore Inviato 4 Luglio 2019 praticamente la stampante si trova su un mobiletto da soggiorno che sara alta 30/40 centimetri da terra e la bobina del filamento l ho messa a terra cosi nn essendo sullo stesso piano il filamento nn fa quella curva di 90 gradi. Cita
jagger75 Inviato 4 Luglio 2019 Inviato 4 Luglio 2019 aaaaa ok scusa non avevo capito credevo che il trascinatore lo avessi in come alla stampante ok be cosi se il problema è la bobina dovresti aver risolto stampa una prova e vedi o estrudi 20cm fai tu Cita
harry Inviato 4 Luglio 2019 Autore Inviato 4 Luglio 2019 forse ho sbagliato ma l ho rimesso a stampare l oggetto di ieri sperando fosse questo il problema 😅 Cita
jagger75 Inviato 4 Luglio 2019 Inviato 4 Luglio 2019 stampa qualunque cosa l imposratante è quando la bobina arriva in tiro sei li presente per vedere se scorre oppure no cosi escludi il problema bobina Cita
harry Inviato 4 Luglio 2019 Autore Inviato 4 Luglio 2019 nn voglio cantar vittoria ma per ora nessun tipo di problema e siamo arrivati a ben a 5 mm in più di ieri 😂😂😂 Cita
harry Inviato 4 Luglio 2019 Autore Inviato 4 Luglio 2019 Allora vedo che per ora va tutto bene sta filando tutto liscio ho solo un ultima domanda se effettivamente fosse la bobina ci dovrò stare dietro a vita a srotolare a mano il filamento? C’è qualche consiglio da veterano per aiutare questa bobina anche se ho costruito il supporto con cuscinetti che a quanto pare non deve essere stato di molto aiuto. Cita
marcottt Inviato 4 Luglio 2019 Inviato 4 Luglio 2019 Uhmmm... Bidone? [emoji23]. Io a volte mi faccio aiutare da mia figlia e sbroglio parecchio filo cercando impiccio.Ho provato a sbobinare e imbobinare.... Ma imbobinare correttamente a mano ci vuole TANTA pazienza... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 Cita
harry Inviato 5 Luglio 2019 Autore Inviato 5 Luglio 2019 😅 , confermo a questo punto che era la bobina la stampa è riuscita perfettamente! Grazie a tutti per l’aiuto! Vi allego la foto 1 Cita
jagger75 Inviato 5 Luglio 2019 Inviato 5 Luglio 2019 Cita Uhmmm... Bidone? . 👍 cmq psrti da un punto sicuro se si è incollata vuol dire che colma di umidità tra poco ti ritroverai a dover commattere con un infill sfilacciato o altro per colpa della bobina umida ormai andata percio finche va bene dopo quoto il bidono di @marcottt a meno che non sia solo impicciata (cosa probabile ma non ci credo) se è cosi basta spicciarla ogni volta per un bel po e riavvolgerla basta che il problema per ora è risolto 😉 1 Cita
marcottt Inviato 5 Luglio 2019 Inviato 5 Luglio 2019 Io comunque credo che le due bobine che ho avuto realmente intrecciate (e non appiccicate da umidità) lo siamo diventate perché avevo lasciato lasco il filo e si era incasinato per colpa mia Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.