URAZHEN Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 ciao a tutti, sono un interior e product designer di roma in cerca di un nuovo modo per proporre le mie idee. sono un neofita del 3d printing ma leggendo le guide sul sito ho già potuto farmi un'idea concreta della strada che vorrei intraprendere.complimenti al sito e al lavoro svolto da tutta la community.grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Idee chiare! Bravo!!Benvenuto URAZHEN! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
URAZHEN Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 @URAZHEN Benvenuto sul forum! Grazie mille per i complimenti ma è sopratutto grazie a voi se il forum continua a crescere e togliere molti dubbi a tante persone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.