Davide Ban Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Salve vorrei sapere se sulla creality cr10 s5 che ho comprato da poco è possibile montare i dumper per rendere più silenziosi i motori? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 costano talmente poco che tentar non nuoce...personalmente credo che servano veramente a poco... in linea di massima è comunque meglio avere un motore ancorato saldamente al telaio che un cosino "traballante" di gomma...sicuramente non è una grande soluzione tecnica da usare su stampanti di buon livello.... magari potresti prendere dei driver appositamente ideati per ridurre il rumore in accoppiato con i dumper.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Ho visto che matterhackers li consiglia per ridurre le risonanze.... Però a me sembra strano che montare I motori morbidamente non abbia effetti sulla stampa.Se non erro@ilmario li aveva messi ma credo non fosse convinto.... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 1 minuto fa, marcottt dice: Ho visto che matterhackers li consiglia per ridurre le risonanze.... Però a me sembra strano che montare I motori morbidamente non abbia effetti sulla stampa. Se non erro@ilmario li aveva messi ma credo non fosse convinto.... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Li ho messi e poi tolti. Si, riducono il rumore, un pochino.... Costano poco, valgono ancora meno. Riducono la risonanza del telaio più che altro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.