Killrob Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 11 ore fa, Francio93 dice: Ciao ragazzi,ho lo stesso vostro problema...e ho un raspberry pi3. Potete guidarmi per installare il bootloader? grazie Ci sono molte guide su youtube fatte molto bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
netsniferbg Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 14 minuti fa, Killrob dice: Ci sono molte guide su youtube fatte molto bene Io ne ho provate alcune senza risultato, non so a quali mi devo affidare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Comunque per sbloccare il bootloader penso che ti serva Arduino, non ho mai visto in rete bootloader sbloccati con raspy Questo link spiega come fare ma ti serve un pezzo aggiuntivo. https://www.youtube.com/watch?v=3jm0zzIneFc&list=PLFave6NKCpRFLnXGTTtj4C_u6Dcswet4Y&index=14&t=465s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.