Massiccio Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Buon Giorno a tutta la comunity Mi chiamo Massimo e sono uno smanettone con poca pazienza Da qualche giorno nei miei innumerevoli Hobby che in qualche modo sono abbastanza collegati al mio lavoro, è apparsa anche una Anycubic kossel Plus e... eccoci ai "problemi" il primo in assoluto è che io sto all'inglese come un gatto sta all'acqua. Primo errore ... cambio firmware con un altro che avesse l'italiano ....bhooom 4 giorni ad impazzire e poi ... posterò le richieste di aiuto sos lancio di componenti alabarde spaziali nell'apposite sezioni Massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 3 ore fa, Massiccio dice: cambio firmware con un altro che avesse l'italiano Cambiare firmware per un neofita è praticamente un sucidio 😅...tranquillo con un po' di pazienza si risolve tutto, benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massiccio Inviato 4 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Ciao grazie!! per il firmware ho risolto installado il marlin 1.1.9 e per comidità di settaggio macchina l'ho lasciato in ... inglese (sono giorni che spulcio il forum in modalità ghost) i guai sono altri 😛 appena arrivo a casa e posso fare qualche foto espongo il "quesito" 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Lascia perdere la localizzazione.. Così almeno hai gli stessi messaggi del 90% del mondo Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.