Davide Ban Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Salve a tutti Ho appena acquistato una creality CR 10 S5 Ho fatto circa quattro stampe di grosse dimensioni e la stampa mi dà ora problemi nel senso che si blocca dicendo che è finito il filo oppure Va semplicemente in pausa poi si può far ripartire adesso ho escluso il sensore filo collegando lo spinotto a un'apposita schedina che danno per escludere il sensore filo e la stampante non si blocca più dimostrando che dopo queste quattro stampe è sopraggiunto un problema al sensore filo vorrei capire secondo voi se ordinando un altro sensore filo la cosa si può risolvere o se è proprio un problema della stampante Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agi62 Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Hai controllato che il connettore fosse inserito bene? Eventualmente prova ad aprire il sensore, magari è solo un problema meccanico dello sportellino oppure una stagnatura fredda dei led. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Boh non costerà molto. Aprilo e se non vedi cause apparenti comprane un altro. Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngeloAzz Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 ciao , ho lo stesso problma, la schedina a cui hai collegato il sensore dello spinotto l'hai trovata nella confezione? nella mia non c'è. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? se si, come l'ha risolto? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.