Massiccio Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Buonasera, sono nuovo del forum e sono a chiedere subito ...consigli Ho una stampante Anycubic Kossel linear plus. ho guardato le linee suggerite per la taratura (di help3d) e ... stampato il cubo 40x40 ed è perfetto .... la cosa cambia quando cerco di stampare qualcosa di più grande .... gli strati vengono stampati "avvitati" ora ho provato a: Ritensionare le cinghiette cambiare ugello ritatare il tutto e adesso vado con qualche stampa di prova allego le foto delle stampe "avvitate" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Non conosco la tua stampante, ma direi che un motore perde passi. Verifica la corrente fornita ai motori. Se vuoi consigli più specifici devi postare: Modello dell'elettronica Modello driver Caratteristiche motori 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Ciao ho la tua stessa stampante ma non ho mica capito cosa intendi [emoji23][emoji23][emoji23].Potresti provare a stampare un test di planarità ovvero delle stampe circolari alte tipo 1 strato da 0.3 per vedere se sei ben allineato con piatto Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massiccio Inviato 4 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2019 14 minuti fa, marcottt dice: Ciao ho la tua stessa stampante ma non ho mica capito cosa intendi . Potresti provare a stampare un test di planarità ovvero delle stampe circolari alte tipo 1 strato da 0.3 per vedere se sei ben allineato con piatto Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk allego le foto ... il cubetto appena stampato e le altre non so se si vede bene ma è come se ogni strato ruotasse di qualche decimo verso destra ... ...Whitedavil ...purtroppo non so dove reperire le informazioni che mi chiedi ...scusa la mia Nabbitudine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Ma fammi capire... Sul pezzo bianco quel gradino inclinato non dovrebbe essere inclinato? Sul nero sorry ma non ho capito. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massiccio Inviato 4 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2019 1 minuto fa, marcottt dice: Ma fammi capire... Sul pezzo bianco quel gradino inclinato non dovrebbe essere inclinato? Sul nero sorry ma non ho capito. Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk esatto il pezzo bianco doveva essere dritto il nero come vedi è perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Marcottt praticamente la parte verticale del cubo non è perpendicolare alla base ma inclinata a formare una spirale. Scusami ma hai comprato una stampante in kit di montaggio e non sai su cosa hai messo le mani? Non è molto saggio in caso di problemi. Posta una foto della scheda elettronica e dell'etichetta/sigla che trovi sui motori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Se è una anycubic kossel hai la trigorilla con driver a4988 e motori non ricordo credo 1APrima di montarla hai controllato se le 6 rod erano lunghe uguali?Devi anche verificare che le 3 torri siano allineate perfettamente tra loroAnycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando TapatalkMa il nero arriva dalla stessa stp? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massiccio Inviato 4 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2019 le Rod erano gia assemblate e non le ho controllate le torri con il metro mi dava la stessa misura in alto al centro ed in basso ora sto provando a mandare una stampa di un cubo 8x8 senza top e bottom ma sembra stia stampando bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massiccio Inviato 4 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2019 20 minuti fa, marcottt dice: Ma il nero arriva dalla stessa stp emm cosa vuol dire stp? allego stampa di un parallelepipedo 8x8 nessun segno di "avvitamento" 😮 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.