marcottt Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Stp=stampante.Comunque ok. Il pezzo bianco lo avevi disegnato tu? A volte i file stl sono buggati e non raramente Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massiccio Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 8 ore fa, marcottt dice: Stp=stampante. Comunque ok. Il pezzo bianco lo avevi disegnato tu? A volte i file stl sono buggati e non raramente Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Si dalla stessa stampante Il pezzo non lo avevo disegnato io preso su thing stanotte ho mandato lo stesso pezzo in stampa ed è perfetto e stamattina ho lanciato un altra stampa Forse problema di cinghia lente? Lo spero Stasera posto la foto le foto dei 2 pezzi Grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Puo essere. Le cinghie dovrebbero essere tese poco meno delle corde di chitarra. Le hai le mollette tensionatrici? Sembrano molle delle mollette da stendere i panni Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massiccio Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 26 minuti fa, marcottt dice: Puo essere. Le cinghie dovrebbero essere tese poco meno delle corde di chitarra. Le hai le mollette tensionatrici? Sembrano molle delle mollette da stendere i panni Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Le ho tirate alla morte adesso Le mollettine mi hanno fatto penare a metterle 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Non propri alla morte se no metti sotto sforzo l'asse dei motori... Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando TapatalkLe mollette invece sono utili perchè ti regolano loro la tensione Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massiccio Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 devo dire che le 2 stampe appena fatte sono senza il difetto ora sorge l'altro quesito... lo Slicer continuo con il 15.04.06? oppure ....... (oppure eccoci al nodo) ho provato con il 4 .... ma credo che mi manchino le basi per il settaggio stp-slicer 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Se provi io andrei di 4 o prusaslicer (che per inciso a me non piace)Le impostazioni alla fine sono sempre le stesse... E comunque non so se installare il 4 rimuove il precedente. Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massiccio Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 7 minuti fa, marcottt dice: Se provi io andrei di 4 o prusaslicer (che per inciso a me non piace) Le impostazioni alla fine sono sempre le stesse... E comunque non so se installare il 4 rimuove il precedente. Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk basta scegliere no su rimuovi versione precedente in fase di installazione .... ci provero ... e aprirò post... o si se gli aprirò😂😂😂 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.